Cheryl Tweedy è la donna più sexy del mondo

Ashley Cole è decisamente un uomo fortunato. Calciatore del Chelsea, ricco, famoso e da oggi sposato con la donna eletta la più sexy del mondo. Lei è Cheryl Tweedy ed è una delle componenti del gruppo Girls Aloud. Ad incoronarla è stata la rivista britannica Fhm, che anche quest’anno ha stilato questa particolare classifica basata sulle preferenze dei propri lettori.

La ragazza ha sbaragliato la concorrenza di bellezze quali Megan Fox, vincitrice dello scorso anno, ed arrivata seconda e dell’attrice hollywoodiana Jessica Alba, terza. Britney Spears si deve accontentare del quarto posto. Nessuna delle bellezze italiche, purtroppo per noi, rientra invece nella speciale classifica.

La Tweedy è attualmente impegnata nella veste di giurata nell’edizione inglese di X-Factor.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media