Cheryl Cole ricicla i regali

Cheryl Cole

Cheryl Cole riconfeziona le cose che le sono state date a titolo gratuito (peniseri, gadget…) e li trasforma, dopo averli impacchettati, in regali per altre persone.

La cantante di ‘Promise This’ non è così generosa come le piace far credere di essere, almeno secondo quanto spiffera il suo ‘amico’ Simon Cowell, che è giudice con lei nell’X Factor UK.

Simon ha detto:

‘Ogni volta che Cheryl va ad un evento e ottiene una borsa di omaggi e gadget, Cheryl li riorganizza e li dà a qualcun altro come regalo riciclato.’

Cheryl, però, pare non essere l’unica di X Factor a riciclare; all’inizio di quest’anno, Dannii Minogue ha ammesso che lei e sua sorella (la cantante Kylie Minogue) spesso si scambiano i vestiti, anche se giurano che il ‘riciclo’ si ferma in famiglia.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Che belle cose che fanno a Natale

Gwyneth Paltrow: in arrivo una stella per lei nella Hollywood Walk of Fame

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media