Che Dio ci aiuti 6, le anticipazioni della quinta puntata

Condividi

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 28 gennaio: ecco alcune imperdibili anticipazioni sui nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni quinta puntata

L’ultima puntata è terminata con l’arrivo nel convento degli Angeli dello zio di Penny. Durante i nuovi episodi si scoprirà che l’uomo è intenzionato a chiedere l’affidamento della bambina che nel frattempo si stava affezionando molto ad Azzurra.

Proprio la novizia accuserà molto il colpo all’arrivo dello zio di Penny e non si fiderà subito dell’uomo. Chiederà l’aiuto di suor Angela al fine di scoprire se i suoi pensieri siano fondati e se nasconde qualcosa.

Ma proprio la madre superiora cercherà di dissuaderla dai dubbi riguardo al nuovo arrivato.

Novità in arrivo anche per Monica che accetterà l’aiuto di Emiliano e deciderà di iniziare un percorso di psicoterapia. Il ragazzo però, già particolarmente attratto dalla dottoressa, fraintenderà la sue intenzioni e si presenterà all’appuntamento pensando di dover uscire con lei. Anche Erasmo si ritroverà a fare i conti con il suo passato. Il litigio turbolento con Ginevra lo porterà a tornare sulla cattiva strada e a intraprendere rapporti con gente malfidata.

Vedremo come suor Angela provvederà a far tornare sulla retta via il ragazzo a cui si è molto legata.

Nel corso del secondo episodio di giovedì 28 gennaio, Azzurra e suor Angela scopriranno alcuni scheletri nell’armadio dello zio di Penny. Erasmo si caccerà nei guai e questo comporterà per il ragazzo un periodo di riposo nel quale proprio suor Angela si prenderà cura di lui.

Monica si scoprirà attratta da Emiliano e penserà a un vero e proprio appuntamento con il medico.

Colpo di scena anche per Nico e Ginevra che dovranno fare nuovamente i conti con i loro sentimenti e dovranno decidere come proseguire la loro storia.