“Charlottenborg”: abbigliamento per amici a quattro zampe e padrone

foto pubblicitaria
Charlottenborg (nome che riprende quello di un antico casato simboleggiato da un chihuahua) è l’unico marchio di abbigliamento rivolto sia ad animali da compagnia che alle loro padroncine, allo scopo di rivestirli con lo stesso stile.
La collezione primavera-estate 2011 propone guinzagli a pettorina da abbinare a capi per la donna in tessuti tecnici o denim, a tute in ciniglia, a magliette in jersey o ai classici jeans.

La serie ultrafemminile Leisure, nei colori del bianco e del rosa tenue, viene trasformata per le cagnoline in mini abitini nelle stesse tonalità abbelliti con delle rouches.
Tutti i modelli sono stati realizzati impiegando esclusivamente tessuti Made in Italy, rispettando così i valori dell’artigianalità sartoriale per il quale il nostro Paese è rinomato in tutto il mondo.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Matteo Messina DenaroTikTok, l’outfit di Matteo Messina Denaro fa tendenza

    Matteo Messina Denaro, al momento dell’arresto, indossava un giubbotto di montone, che è diventato una vera tendenza.

  • SmaltoCome togliere lo smalto dai vestiti

    Avete macchiato i vostri vestiti con lo smalto per le unghie? Non lasciatevi prendere dal panico. Esistono rimedi molto efficaci.

  • MuffaCome togliere la muffa dai vestiti

    La muffa purtroppo non risparmia nessuno ed è sempre importante sapere come intervenire, prima di tutto sugli ambienti e poi sui vestiti.

  • AbitiCome togliere la ruggine dai vestiti

    Scopriamo insieme i rimedi naturali per riuscire ad eliminare le macchie di ruggine dai vestiti.


Contentsads.com