Charlotte Lazzari, problemi dopo gravidanza: “Nessuna vita è perfetta”

Charlotte Lazzari, problemi dopo gravidanza: la moglie di Kledi sta vivendo un momento delicato.

Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, ha confessato via social di aver avuto alcuni problemi dopo la seconda gravidanza. L’insegnante di yoga si è mostrata con il volto provato, sottolineando che nessuna vita è perfetta. 

Charlotte Lazzari: problemi dopo la gravidanza

Uno scatto che la ritrae con la mascherina abbassata, gli occhi stanchi e il volto provato. E’ così che Charlotte Lazzari ha deciso di mostrarsi ai fan. La moglie di Kledi Kadiu ha 29 anni e ad agosto 2021 è diventata mamma del secondo figlio, Gabriel. Dopo la gravidanza, però, ha iniziato ad avere alcuni problemi. Almeno questo è quello che si coglie dal post che ha condiviso su Instagram. “Mi sono scattata questa foto esattamente un mese fa. È una faccia stanca, preoccupata e abbattuta. Una faccia con cui non siete abituati a vedermi e che forse non mi veste tanto bene. Ma è pur sempre la mia. Ho scattato questa foto per riguardarla ogni 11 del mese e constatare come il tempo ha il potere di ridimensionare tutto“, ha scritto Charlotte. 

Charlotte Lazzari, problemi dopo la gravidanza: le parole

La Lazzari non è entrata nel dettaglio dei problemi che la affliggono, ma sembra che abbia deciso di parlarne ai fan seguendo l’esempio di altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ha dichiarato: 

“Mi unisco a tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social che troppo spesso sa di perfezione che illude e porta solo invidia, cattiveria e frustrazione. È bello mostrarsi sempre felici e sorridenti sui social ma siamo sicuri che sia la cosa giusta? Per ora mi fermo qui e vi prego di rispettare questa distanza senza chiedermi di più. Forse più avanti troverò il modo di raccontare ciò che ho vissuto. Ma sto bene e torno spesso a indossare il mio miglior sorriso! Ricordiamoci che nessuna vita è perfetta. Nessuno di noi ha un master per fronteggiare le avversità. Tutti noi piangiamo, ci arrabbiamo, pensiamo e facciamo cose stupide. La differenza la fa il modo in cui decidiamo di andare avanti attingendo alle giuste risorse…”. 

Charlotte, per il momento, non vuole parlare dei problemi cha ha affrontato, ma visto che la sua seconda gravidanza è recente, è probabile che siano collegati ad essa. 

Charlotte Lazzari, problemi dopo la gravidanza: messaggio di speranza

La moglie di Kledi ha concluso il post lanciando un grande messaggio di speranza ai fan. Ha scritto: 

“Ieri ho letto questa frase dal profilo di un’amica… l’ho fatta mia e oggi la condivido con voi: ‘Sii gentile con le stelle: ci insegnano che per quanto possa essere buia la notte, troveremo sempre infinite luci accese'”. 

Kadiu ha subito commentato le parole della moglie, dimostrando di essere un vero e proprio principe azzurro: “È anche per questo che TI AMO tanto“. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com