Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati?

La rottura tra Charlotte Casiraghi e il compagno Dimitri Rassam sembra essere confermata. La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

La voce che la rampolla del Principato di Monaco Charlotte Casiraghi e il fidanzato Dimitri Rassam si siano lasciati circola già da qualche tempo. Adesso arriva la conferma – non ancora ufficializzata dai diretti interessati – dalla rivista spagnola Hola!, sempre ben informata su quello che accade nelle varie famiglie nobili europee. Peccato, perché la coppia di bellissimi ha un figlio ed entrambi, dopo un passato piuttosto burrascoso e chiacchierato, sembravano aver finalmente trovato una stabilità di coppia da far invidia agli appassionati di gossip.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

La bella figlia di Carolina di Monaco e l’aitante figlio di Carol Bouquet sono finiti spesso sulle pagine dei rotocalchi. Prima individualmente, poi insieme da quando fanno coppia fissa. Non sono lontani i tempi dell’amore di Charlotte per l’attore Gad Elmaleh e la nascita di Raphael, il suo primogenito. Niente nozze però e la relazione si è conclusa con tanti bei ricordi e un figlio. Sul versante Rassam invece lui è figlio dell’attrice Carol Bouquet, tra l’altro grande amica di Carolina di Monaco. Ha alle spalle un grande amore anche lui, con la modella russa Masha Novoselova, e una figlia insieme, Darya.

Come nelle più belle storie d’amore, la mamma single Charlotte Casiraghi e il papà single Dimitri Rassam si incontrano, si innamorano, danno alla luce un bimbo che chiamano Balthazar. Fin da subito si è parlato di fiori d’arancio per questa coppia così bella e felice. I fiori d’arancio però non sono ancora arrivati. E forse non arriveranno mai, se è vero quanto sostiene la rivista Hola! sulla rottura dei due.

Amore finito nel Principato di Monaco

Charlotte è una principessa, Dimitri un produttore. Entrambi conducono vita ritirata e formano una bella coppia, grazie anche al loro bambino. Questo però sembra non essere stato sufficiente a portare avanti la relazione. Già da qualche tempo infatti pare esserci aria di rottura. Dal Principato di Monaco non arrivano conferme, ma a volte basta l’evidenza dei fatti. Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam doveva essere celebrato nell’estate 2018. Niente di fatto e la nuova data prevista era il Natale dello stesso anno. Il 2018 si è concluso senza alcuna cerimonia, né quella civile nel Principato, né quella religiosa a Pantelleria nella tenuta di Carol Bouquet, che avrebbe voluto ospitare un evento tanto importante.

Adesso c’è chi parla della primavera del 2019, ma sembra più un tirare ad indovinare. Forse la principessa vuole riacquistare la sua forma fisica per essere ancora più bella nell’abito da sposa, dal momento che ha partorito il 23 ottobre, solo pochi mesi fa. O forse è vero quello che si dice, che tra i due è crisi, quindi non ci sarà nessun matrimonio nei prossimi mesi e, ancora una volta, Charlotte Casiraghi non potrà sfoggiare l’abito bianco.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com