Charlize Theron è mamma: ecco le prime immagini dell’attrice con il figlio Jackson

Angelina Jolie ha fatto scuola: lei, che ha adottato ben tre pargoletti di diverse nazionalità ha dato il via ad una serie di celebs-mamme che hanno scelto la strada dell’adozione, pur non avendo un compagno fisso.

Dopo Sandra Bullock che, per sopprimere la delusione del matrimonio naufragato a causa dei continui tradimenti del marito, è diventata mamma del piccolo Louis, è di pochissimi giorni fa la notizia che anche la splendida e statuaria Charlize Theron è diventata mamma.

Il pargolo in questione si chiama Jackson e l’attrice è stata paparazzata mentre esce con il piccolo, naturalmente coperto per non mostrarlo ai fotografi. L’attrice, 36 anni e da tempo single, ha dunque deciso di adottare un bebè dato che, evidentemente, in maniera naturale o per mancanza di un compagno non è potuta divenatre mamma prima.

Nel mondo dorato di Hollywood, sono dunque tante le star che ricorrono all’adozione o alla fecondazione assistita per diventare mamme: Madonna, per esempio, ha adottato due bimbi del Malawi oltre ai suoi naturali Lourdes e Rocco; Nicole Kidman ha chiesto aiuto ad una madre surrogata per avere la sua seconda figlia, come anche Sarah Jessica Parker, Catherine Heigl e gli stessi Tom Cruise e Nicole Kidman che, al tempo della loro relazione,  adottarono Isabella e Connor.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kate Winslet bellissima sul red carpet di Titanic 3D

Emilio Fede, la valigetta e i soldi in Svizzera: un complotto?

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media