Charlize Theron da un taglio al suo sex appeal: eccola rasata e con i capelli scuri

Che ci crediate o meno, la ragazza in questione è proprio quella Charlize Theron, attrice Premio Oscar, che qualche hanno fa aveva fatto impazzire gli uomini di tutto il mondo, con un celebre spot Martini.

Alta, snella, occhioni azzurri e chioma bionda alla Marilyn, Charlize all’epoca si era imposta come nuovo sex symbol, battendo al concorrenza di diverse star di Hollywood che non avevano la sua stessa eleganza e la sua prestanza così statuaria.

Eppure, per scelte di copione, anche la splendida attrice di origini sudafricane, si dovuta “privare” dei suoi biondissimi capelli, ricorrendo ad un taglio rasato, che ha messo in risalto il suo colore naturale: un biondi cenere, brizzolato.

La bella Charlize, è stata fotografata proprio con questo inedito look, mentre era a passeggio con la mamma: i paparazzi certo non hanno potuto non immortalare l’ex diva bionda, in versione “Soldato Jane” e, a dirla tutta, questo look non le sta poi così male, ma con un viso come il suo, credo che anche con capelli verdi a pois gialli, sarebbe ugualmente bellissima.

Comunque, per tutti i suoi afecionados, posso dirvi che questo look “mascolino” è solo un’esigenza cinematografica; Charlize, infatti, è impegnata nelle riprese di Mad Max…ma state tranquilli, perchè tornerà presto bionda per interpretare nuovamente il personaggio della perfida Ravenna, nell’attesissimo sequel di “Biancaneve e il Cacciatore“.

Credits by Celebutopia


E visto che ne ho parlato…Amarcord…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi: tapiro di Striscia la notizia

Scarlett Johansson foto rubate: condannato a 10 anni l’hacker

Leggi anche
Contents.media