Charlene Di Monaco, prima foto dopo il collasso: “Dio vi benedica”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi in pubblico.

Dopo il collasso, la principessa ha mostrato sui social la sua prima foto. Nell’immagine in questione appare sorridente e lancia un messaggio a coloro che, in questi mesi complicati, le hanno dimostrato affetto e vicinanza. 

Charlene di Monaco dopo il collasso

Da mesi ‘reclusa’ in Africa a causa di una malattia che non le consente di prendere un aereo per tornare nel principato, Charlene di Monaco ha deciso di tornare a mostrarsi sui social.

Dopo il collasso avuto a inizio settembre, che le è costato un ricovero in ospedale, la consorte del principe Alberto ha pubblicato un suo scatto su Instagram. Nell’immagine in questione appare sorridente. 

Charlene di Monaco dopo il collasso: le parole

Dio vi benedica“, scrive Charlene di Monaco sui social. Il suo volto è provato, ma un sorriso, seppur tirato, fa comunque capolino. La consorte di Alberto indossa un maglioncino nero, ma non è questo ad aver colpito i fan.

Al collo sfoggia un rosario, dettaglio che fa apparire leggermente “mistico” il suo messaggio. Il consorte, nel frattempo, sta cercando di districarsi da solo tra impegni pubblici, occasioni mondane e obblighi casalinghi/genitoriali. 

Charlene di Monaco dopo il collasso: è ancora in Africa

Mentre Alberto di Monaco è a Palazzo Grimaldi, Charlene è ancora nella sua casa in Sud Africa. La donna è lontana dalla sua dimora dallo scorso mese di maggio e soltanto in una occasione ha ricevuto la visita dei gemelli Jacques e Gabriella.

Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso“, ha ammesso la principessa in questi mesi difficili.