Notizie.it logo

Channing Tatum nudo su Instagram: fan impazzite

channing tatum

L'attore americano Channing Tatum, famoso per il suo fisico scolpito, ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare completamente nudo.

L’attore americano Channing Tatum, molto amato e apprezzato anche da questa parte dell’oceano, ha lasciato di stucco i followers di Instagram. Il bellissimo ragazzo dell’Alabama, classe 1980, ha pubblicato una fotografia in cui appare completamente nudo. Ha spiegato che non si tratta di un vezzo da aspirante influencer o di una mossa per attirare l’attenzione su di sé. Non ne ha bisogno, aggiungiamo noi. Lo ha fatto per amore. In questo caso non un amore disperato da pellicola cinematografica, ma semplicemente l’amore per la compagna Jessie J, contro cui ha perso una scommessa e ha pagato pegno.

Channing Tatum nudo sui social

Praticamente tutte le ragazze e le donne italiane sanno chi è Channing Tatum. E se magari prima dell’uscita della pellicola ‘Magic Mike’ qualcuna non lo aveva mai sentito nominare, dopo quel film di successo in cui il ragazzo americano interpreta uno spogliarellista, la fama è arrivata in maniera assoluta.

Tra l’altro l’attore in gioventù è stato veramente uno spogliarellista. Aveva 19 anni e stava cercando la sua strada. Che ha trovato grazie al videoclip di Ricky Martin ‘She bangs’. Un vero scopritore di talenti Ricky Martin. Ricordiamo che anche la ‘nostra’ Nina Moric ha fatto il botto partecipando al suo videoclip ‘Livin’ la vida loca’ da giovanissima. Non per niente Maria De Filippi lo ha voluto nell’edizione in corso di ‘Amici‘.

Fatto sta che l’ex star di ‘Step up’ e di ‘Magic Mike’ ha pubblicato su Instagram un post che ha fatto molto piacere ai fans. Ma che non si aspettavano di certo. L’attore compare completamente nudo sotto la doccia. Per ovviare alla severa censura del social network, con le mani si copre i gioielli di famiglia. Pioggia di likes e la foto diventa virale.

channing tatum

Instagram impazzisce

Ho perso una partita a Jenga contro Jessica Cornish” scrive Channing Tatum su Instagram per spiegare il perché della foto nudo. La Cornish, meglio conosciuta come Jessie J, è la sua attuale fidanzata. La didascalia continua: “Chi avrebbe perso – cioè io – avrebbe dovuto pubblicare una fotografia dell’altra persona – cioè Jessica Cornish – scelta da lei“. E così è stato. Inutile l’aggiunta “Non giocherò mai più a Jenga contro di lei“, perché uno scatto social che raggiunge quasi 3 milioni di likes in meno di 24 ore è veramente un record e sicuramente ha fatto sorridere sia Channing, che Jessie J. Nell’immagine l’attore è sotto la doccia e mostra il suo fisico splendido.

123 mila commenti alla foto di Instagram di Channing Tatum nudo. Numeri che gli aspiranti influencer di casa nostra e non solo si sognano. I commenti sono in tutte le lingue del mondo, inglese, spagnolo e così via. Tantissimi cuoricini, qualche emoticon furbetta e gran tanti sorrisi.

Qualcuno in maniera molto simpatica suggerisce di spostare le mani che coprono proprio le parti basse del bellissimo attore e in molti suggeriscono nuove partite a Jenga. Una delle immagini che sicuramente passeranno alla storia sul social network più amato del momento. Sicuramente almeno per i fans dell’attore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche