Cesaroni: dopo il gioiello, una linea di preservativi?

Il sito EssereDonnaOggi (tuttunito) mi assesta a tradimento un'informazione tra capo e collo: è nata la linea di gioielli Cesaroni Tvb.

La caratteristica dei preziosi ciondoli, mi pare di arguire, è che costano un occhio della testa.

Scrive EssereDonnaOggi :

Quando Marco (Matteo Branciamore), nella terza puntata della seconda serie dei Cesaroni , regalò ad Eva (Alessandra Mastronardi) un ciondolo a forma di cuore, le fan si scatenarono sul sito ufficiale de I Cesaroni richiedendo a gran voce quel ciondolo.

Da qui l'idea e la realizzazione di una collezione in perfetto equilibrio tra eleganza e simpatia, fantasia e qualità, tradizione e brio, grazie alla scelta di forme accattivanti, pietre pregiate e materie prime fashionable.

I gioielli della linea Cesaroni T.V.B. sono disponibili in tutte le principali gioiellerie italiane per soddisfare tutti gli amanti della famiglia più simpatica e divertente della televisione italiana ma anche per tutti coloro che hanno semplicemente voglia di dire T.V.B.

Se le fan's si scatenano pure qui, prometto che Format regalerà il primo preservativo usato dalla coppia, master di una collezione "in perfetto equilibrio tra eleganza e simpatia, fantasia e qualità, tradizione e brio.."

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media