Cesare Cremonini fa il vaccino anti-Covid: “Due ore di attesa calde”

Tag: vip
Condividi

Come molte altre celebrità anche Cesare Cremonini ha annunciato di essersi sottoposto al vaccino anti-Covid, dopo ben 2 ore d’attesa.

Cesare Cremonini: il vaccino

Cesare Cremonini si è sottoposto al vaccino anti-Covid e lui stesso ha dato l’annuncio ai suoi fan tramite social. “Sono state due ore di attesa calde e inaspettate ma rese comunque piacevoli da tantissime persone che come me erano alla Fiera di Bologna ieri per vaccinarsi e che con molta simpatia mi hanno accompagnato in questa giornata. Un saluto ai medici e tutti i ragazzi e le ragazze volontarie.

(Mi hanno fatto sorridere le battute, gli scambi di opinioni e la consueta serenità con cui a volte si aiuta la “pazienza” a diventare Santa, un concetto che chissà perché i bolognesi hanno nel cuore)”, ha scritto il cantante, che dunque avrebbe atteso ben 2 ore prima di riuscire a sottoporsi al vaccino anti-Covid. Sui social in tanti tra i fan hanno lodato la sua scelta di sottoporsi al vaccino anti-Covid e c’è chi ovviamente non ha mancato di lamentarsi per le due lunghe ore di attesa che hanno preceduto la vaccinazione da parte di Cremonini.

Cesare Cremonini: i concerti rinviati

A causa dell’emergenza Coronavirus Cesare Cremonini – così come molti altri artisti – ha dovuto rinviare i suoi concerti nei palazzetti al 2022. In tanti sperano di vedere presto di nuovo il cantante sul palco e lui stesso si è prodigato per inviare messaggi positivi ai fan dei social.

Cesare Cremonini: la vita privata

Dal 2019 Cesare Cremonini è legato a Martina Margaret Maggiore, di 18 anni più giovane di lui. I due sono felici ed uniti ma l’ex volto dei LunaPop ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, senza svelare dettagli e retroscena della sua liaison con la compagna. I due non hanno figli.