Céline Mambour, chi è la ex moglie di Walter Nudo

Chi è Céline Mambour, l'ex moglie di Walter Nudo di cui lui è ancora innamorato.

Si sono separati, ma Walter Nudo, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip, non ha smesso per un secondo di pensare alla ex moglie Céline Mambour.

Céline Mambour

Céline Mambour è una bellissima stilista di fama internazionale.

Nata in Francia, si è trasferita da tempo a Firenze, dove ormai vive da anni e dove lavora per una casa di moda.

L’incontro con Walter risale al 2009, all’autodromo di Mugello. È stato amore a prima vista tra i due, infatti dopo solo pochi mesi, si sono sposati con rito civile e successivamente hanno replicato la cerimonia a Las Vegas.

Walter Nudo, uno dei pochi concorrenti ad essere ancora dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha parlato della ex moglie, con la quale si è separato da dieci mesi, ed ha affermato di provare un grande rammarico per come è andata la storia con Céline.

Advertisements

Io mi sono sposato ed ero felicissimo. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso. Non c’era una situazione serena per fare figli. La allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre. Io non ho mai detto di non amarla”.

Walter nudo

Il sex symbol, amatissimo dalle donne italiane, che ha perfino scatenato una discussione tra due sue contendenti, la Marchesa d’Aragona e la Cipriani, ha rilasciato agli amici un dettaglio molto intimo: a quanto pare, Walter non fa l’amore da dieci mesi, perché non ha trovato alcuna donna che lo ispiri a tal punto.

Apprese le parole dell’attore, Céline ha reagito sui social con un post su Instagram, che sembra un messaggio in codice. La descrizione della foto che li ritrae insieme vede la sigla “T.H.D.O.C.T.V.B.” insieme agli hashtag #endlesslove e #nonmancavanulla. Un ritorno di fiamma per la coppia? Speriamo per loro che anche questa storia d’amore si concluda con un lieto fine per i due.

Walter nudo

Tutte le donne di Walter

Prima di Céline, l’attore è stato legato a Samuela Sardo e, successivamente, a Tatiana Tassara, ballerina, da cui ha avuto due bambini; il primo, Elvis, nel 1996 e il secondo, Martin Carlos, nel 1999. Entrambi hanno seguito le orme della danza classica della madre e per questo motivo sono sempre in giro per il mondo, ragione per cui Walter li vede raramente.

Walter nudo

Non ci resta che rimanere sintonizzati; chissà se Céline si presenterà nella casa durante la prossima puntata!

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis e Irama, pomeriggio insieme con la famiglia di lei

GF Vip, Silvia Provvedi e Lory del Santo: pace e lacrime

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media