Celebrities per Louis Vuitton

LONDRA – in occasione dell’apertura della nuovissima boutique inglese di Louis Vuitton, la créme de la créme delle celebrities internazionali si sono “scomodate” per presenziarvi.

All’inaugurazione, tra amanti del brand di lusso e fotografi, si sono presentate Gwyneth Paltrow, Kirsten Dunst ed Elle Macpherson.

Per l’occasione, le tre bionde hollywoodiane si sono presentate in forma smagliante: la prima si è presentata con un vestito scollato e seducente, la Macpherson in bianco etereo mentre la terza ha seguito molto di più lo stile inglese, indossando un vestitino floreale.

Presenti nella grande capitale londinese anche personalità famose appartenenti un pò agli anni scorsi, come Claire Forlani e la francese Catherine Deneuve.

(Foto © Freegirl)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il finale di Lost: MacGuffin, temi filosofici e orsi polari

Il Batman di Nolan: alcuni spunti di riflessione

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media