Cecilia Rodriguez:fine dell’amore e tatuaggio per Santiago

Condividi

Sulla storia con Francesco Monte la sorella di Belen dichiara: “C’è sempre qualcuno.

Comunque per ora no”

Cecilia sfrutta l’ondata di popolarità seguita al prossimo matrimonio della sorella e al nuovo presunto flirt estivo e, decisa a restare a Milano, rilascia diverse interviste.

Ma la popolarità a cosa le servirà? Incerta sul da farsi (modella, imprenditrice, sorella di Belen) per il momento l’argentina temporeggia e racconta il perché della scelta di restare in Italia.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Cecilia racconta:

A settembre, quando torneremo a Milano, assieme alla mia nuova coinquilina, Adelaide ci faremo tatuare la scritta Tati (Santiago, ribattezzato Cino o Tati dalle due ragazze ndr).

Quell’amore non se ne andrà mai. La famiglia è la famiglia. E poi lui, mamma mia… se ti regalasse un sorriso, ti innamoreresti quanto me. Quando avevo deciso di tornare in Argentina era la cosa che mi angosciava di più: non vederlo crescere giorno dopo giorno. Invece la vita mi regala l’opportunità di godermi ogni momento con lui […] Il mio ruolo è di viziarlo, questo bambino“.

A proposito della sorella Cecilia ha raccontato:

A dire la verità è una mamma stupenda! Non l’avevo mai vista così felice.

Però mi lascia volentieri Santiago, le fa piacere. Lui è un bambino davvero molto simpatico, che sta con tutti per fortuna“.

Archiviata la storia con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco che “è finita come finiscono le altre storie d’amore. La distanza e la diversa maniera di vedere e affrontare le cose. E’ vero ero molto legata a lui. E’ stato un grande amore ma la vita va così, niente dura per sempre“, sulla storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, Cecilia è vaga:

C’è sempre qualcuno (ride, ndr).

Comunque per ora no“.