Cecilia Rodriguez: la reazione del cavallo durante lo shooting

La showgirl Cecilia Rodriguez ha pubblicato sui social un video in cui fa alcuni commenti su un cavallo con cui ha posato, suscitando scalpore.

Cecilia Rodriguez adora condividere sui social le sue fotografie, quelle con il fidanzato Ignazio, ma anche le immagini di lavoro. Questa volta a finire sul suo Instagram è stato un video di backstage del celeberrimo servizio fotografico di qualche tempo fa a Formentera. Lo shooting è diventato famoso perché la bellissima argentina e la sorella Belen sono state immortalate con questi cavalli meravigliosi per promuovere il loro marchio Me Fui.

Protagonista del video in questo caso il cavallo, oltre a Cecilia, che si è lasciata sfuggire un’affermazione molto simpatica sullo splendido animale.

Il cavallo dello shooting Me Fui

Chechu vuoi dire qualcosa prima di salire?” chiede una voce fuori campo mentre riprende Cecilia Rodriguez pronta per montare a cavallo per il servizio fotografico della campagna Me Fui. La sorellina di Belen effettivamente ha qualcosa da dire: “Io voglio dire che in un’altra vita vorrei essere un cavallo.

Uno così come questo. Col pisello fuori“. E poi sale a cavallo, aiutata da un assistente. Il servizio fotografico comincia, con l’aiuto dell’addestratore del cavallo, che si assicura che tutto vada per il meglio. In questo modo Chechu può posare tranquillamente e l’animale sentirsi a suo agio per evitare qualunque tipo di commento negativo da parte degli animalisti.

In realtà, per quanto Cecilia Rodriguez sia una che dice sempre quello che pensa e non si faccia grandi problemi, forse ha avuto una caduta di stile con questo riferimento alle parti intime del cavallo. Ancora di più quando ha deciso di pubblicare il video. Guardando la cosa sotto un altro aspetto invece la rende molto meno star e molto più simile a qualunque ragazza che si lascia andare di tanto in tanto con qualche battuta sopra le righe.

I commenti dei suoi followers, come prevedibile, sono stati tra i più disparati.

Commenti social su Cecilia Rodriguez

Il messaggio con cui Cecilia Rodriguez ha accompagnato il video è molto semplice: “Volevo condividere con voi questo bellissimo backstage, un po’ di quello che è stato a Fuerteventura mentre scattavamo la campagna di Me Fui“. Le visualizzazioni del video sono state oltre un milione e mezzo nel giro di poche ore. E poi ci sono i commenti. Tanti hanno preso in maniera divertente quanto ha detto Chechu: “Cecilia… sei la numero uno!“, “Ed io ti stimo sempre più. Bellissima come sempre, intelligente e quel che mi piace di più pazzamente diversa da tutte le altre. Grande“, “Ti adoro ogni giorno di più. Il tuo ‘Non prenderti mai troppo sul serio’, la tua ironia ed autoironia (segno di grande intelligenza) ti rendono davvero unica!!!” e ancora “Comunque sei davvero bellissima e mi piaci perché dici quello che pensi!“.

Chiaramente c’è chi non ha apprezzato le frasi un po’ rozze della ragazza: “Il ritorno de Cicciolina” – riferimento inevitabile per chi ha qualche anno in più – “Che finezza…“, “No vabbè… Sembra il trailer di un film porno“, “Che eleganza questa Rodriguez“, “Che volgarità“, “Grande Cec-ciolina“. Fino ad arrivare ai commenti più spregiudicati, che è decisamente meglio evitare.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicolò Ferrari commenta la fine della relazione tra Giordano e Nilufar

Elodie posta uno scatto sexy su Instagram: boom di like

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.