Cecilia Rodriguez: “Non riesco più a dormire senza Ignazio”

Cecilia Rodriguez, attraverso una Instagram Stories, lancia un appello d’amore al suo Ignazio Moser: Chechu non riesce più a dormire senza di lui.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va talmente bene che la sorellina di Belen ha ammesso di non riuscire più a dormire senza la sua dolce metà. Chechu, in Puglia per motivi di lavoro, ha lasciato a casa il suo Nacho, ma, come ha scritto nelle sue ultime Stories, la nottata senza di lui è stata disastrosa.

Chiaro segnale che i fiori d’arancio sono imminenti?

Le parole di Cecilia Rodriguez

Lo scorso anno, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, nessuno avrebbe mai scommesso sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei fidanzatissima con Francesco Monte e lui un eterno farfallone, con una collezione di donne da fare invidia al migliore macho sulla piazza, con tanto di diario in cui annotare tutte le performance.

I fan del reality di Ilary Blasi erano stra convinti che la passione esplosa tra loro non sarebbe durata molto, invece i due, finita l’esperienza televisiva, sono subito andati a convivere e non hanno mai avuto un momento di crisi. Chechu e Nacho sono una delle coppie più seguite del momento e i loro fan crescono ogni giorno di più. Difficilmente li abbiamo visti separati, se non per un paio di giorni al massimo e, tra uno scherzo e una sorpresa, i loro social descrivono un amore folle.

Nelle ultime sue Instagram Stories, la Rodriguez non fa altro che confermare l’unicità del sentimento che la lega al suo uomo. La sorellina di Belen, in Puglia per motivi di lavoro, si è trovata a dormire sola, lontana dal Moser. Sui social, non riuscendo a prendere sonno, posta lo screen dell’intervento di ‘Siri’, voce dell’iPhone che dovrebbe aiutarti nei momenti di smarrimento, che le chiede cosa può fare per lei e Chechu scrive: “Fammi dormire, perché non riesco più a dormire fuori casa….”.

Ovviamente, la bella argentina aggiunge il tag a Ignazio, ma questo riferimento poteva tranquillamente evitarlo: anche i muri avrebbero capito che era un chiaro segnale d’amore. Insomma, questa grande storia d’amore va alla grande e l’uno senza l’altra si sentono ormai smarriti.

Nozze in vista?

Sulle probabili nozze tra Ignazio e Cecilia se ne sono dette tante, ma per il momento sembra non esserci nulla di confermato. Nonostante i due siano stati avvistati in diverse location per matrimoni, hanno entrambi smentito i fiori d’arancio. Ovviamente, i piccioncini non escludono di arrivare all’altare per giurarsi amore eterno, ma ammettono che tutto ciò non avverrà a breve. La Rodriguez infatti, in una recente intervista, in merito all’idea di allargare la famiglia, ha dichiarato: “Fosse per me lo farei subito, ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire”. Chechu e Nacho hanno intenzione di costruirsi prima una carriera e poi, con il tempo, penseranno ad allargare il loro nucleo familiare. Nel frattempo si godono il successo, che dopo il Grande Fratello Vip è aumentato a dismisura, e vivono pienamente la loro magnifica storia d’amore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sposano

Rachel Zegler, chi è la youtuber scelta da Spielberg

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.