Cecilia Rodriguez ha un malore e annulla impegni di lavoro

Condividi

Cecilia Rodriguez scrive un post su Instagram per informare i suoi followers che nei prossimi mesi molti dei suoi impegni lavorativi e professionali saranno cancellati.

Questo perché la sorella di Belen, negli ultimi giorni, è stata male a causa del troppo stress alla quale si sottopone. Cecilia ha detto che questo malore è di certo un segnale del suo corpo, che le suggerisce di rallentare.

Malore per Cecilia Rodriguez

In questi giorni, come lei stessa ha dichiarato su Instagram, Cecilia Rodriguez è stata vittima di un malore. Nulla di grave né di preoccupante però è sempre bene non sottovalutare alcuni segnali che il proprio corpo manda.

Come giustamente sostiene anche Cechu, la salute viene prima di qualunque altra cosa. Spaventata da questo malessere, Cecilia ha deciso di darsi una regolata e rallentare i ritmi della propria vita professionale a favore di una maggiore serenità e tranquillità psicofisica.

Cecilia annulla gli impegni

Proprio in seguito a questo stato di malessere, causato probabilmente da un periodo di forte stress, Cecilia Rodriguez ha deciso di annullare diversi impegni di lavoro e di concedersi più momenti di riposo e relax da trascorrere in famiglia e con il fidanzato Ignazio Moser. Cechu ha sempre dichiarato di desiderare strenuamente una carriera e di voler fare grandi cose, raggiungere grandi risultati. Ma se questo deve intaccare la sua salute, giustamente, preferisce rallentare i ritmi e rimandare il tutto a tempi migliori.

Nulla di preoccupante

Cecilia ha tenuto a precisare che non bisogna preoccuparsi, perché il suo malessere non è qualcosa di grave e che si risolverà semplicemente con un po’ di riposo in più. Tuttavia, per farle prendere la decisione di annullare degli impegni di lavoro, bisogna pensare che la sua situazione a livello di salute non sia effettivamente delle migliori. Cechu si è scusata con i fans che l’attendevano o speravano di vederla a qualche evento ma, in questo momento, proprio non se la sente di caricarsi di ulteriore stress e impegni professionali, quindi i suoi seguaci dovranno fare appello alla pazienza e mettersi il cuore in pace.

Incontreranno la Rodriguez in altre occasioni, quando si sentirà meglio.

A gonfie vele con Moser

Se da un lato la situazione professionale di Cecilia non è delle migliori, a causa del suo momentaneo malessere, non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda quella sentimentale. Cecilia Rodriguez va a gonfie vele con Ignazio Moser, conosciuto durante la scorsa edizione del “Gf Vip“. I due vanno d’amore e d’accordo e stanno vivendo una relazione soddisfacente, piena e appagante.

Al punto che diverse voci circolano sul loro conto e parlano tutte di matrimonio prossimo e addirittura dell’idea di mettere in cantiere un bebé. Chissà che questo periodo meno stressante e ricco d’impegni non si riveli proprio l’occasione giusta, per i due, di trascorrere più tempo insieme e dedicarsi proprio a questo piacevole progetto. Continueremo a seguire Cechu, per tenerci aggiornati non solo sulle condizioni di salute ma anche e soprattutto sullo sviluppo della sua storia con Moser, aspettando novità.