Cecilia Rodriguez provoca Ignazio: “Buono il tuo gelato”

Un post di Instagram di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con l'allusione non troppo velata di lei che lecca un gelato non è piaciuto ai followers.

Si sa che la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è seguitissima sui social. E che i due sono molto affiatati, condividono praticamente tutto con i followers e non risparmiano nemmeno doppi sensi e provocazioni. Soprattutto lei. Così è successo anche con uno degli ultimi post che la sorella minore di Belen Rodriguez ha voluto pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram.

C’è di mezzo una foto di coppia e un gelato, con tanto di didascalia pensata come una battuta ricca di doppi sensi. Che non è piaciuta a tutti i followers, a dire la verità.

Cecilia Rodriguez e il gelato

“Buono il tuo gelato mi amor ahahaha” scrive Cecilia Rodriguez su Instagram. E’ la frase che accompagna la fotografia di un post sponsorizzato. La pubblicità è quella di un marchio di abbigliamento che ha scelto di ingaggiare la coppia Rodriguez/Moser per farsi pubblicità.

Loro indossano i capi di abbigliamento dell’azienda, ma hanno anche escogitato, sicuramente con l’aiuto di qualche art director, questa trovata del gelato che sta colando. Forse per il caldo, anche se a dire il vero a Milano la primavera non è ancora arrivata. Ma, si sa, per la pubblicità di può anche fingere. Se poi si tratta di un post sponsorizzato che porta un nuovo bonifico sul conto in banca, ancora meglio.

L’allusione delicatamente sessuale della frase scritta da Chechu può essere interpretata come divertente. In fondo non è certo la prima volta che lei e il fidanzato Ignazio Moser si divertono a provocare in maniera al limite della volgarità. Certo, questo non piace proprio a tutti i followers della coppia, ma loro sono così e non ci si può fare molto. Intanto in poche ore sono già arrivati quasi 100 mila likes alla fotografia.

Provocazione con Ignazio Moser

I commenti dei followers di Instagram di Cecilia Rodriguez si dividono più o meno equamente tra quelli che hanno riso per la battuta e quelli che invece non l’hanno presa molto bene. “La solita signorilità“, “E crede anche di essere simpatica e ironica“, “Cammello scaduto!!! Sempre più porca!!! Che schifo!!! Del resto la classe nn è acqua!!!“, “Due è meglio di uno vero?“, “Volgare come tua sorella fate pietà“, “Occhio che sgocciola Chechu“, “Eheh il gelato… si proprio“.

Tanti anche i riferimenti al fatto che la sorellina di Belen abbia la bocca aperta e la lingua di fuori per leccare il gelato: “Quello che sa fare meglio in assoluto“, “Che lingua lunga“, “Che lingua!!! Uno spettacolo!!!“, “Lecchi bene ciao Ceci“, “Assaggia il mio di gelato“. A dire il vero non ci sono praticamente commenti che riguardino l’abbigliamento sportivo che indossano i due ragazzi e che dovrebbe essere il fulcro della sponsorizzazione. Evidentemente però per l’azienda che li ha ingaggiati è più importante che il post abbia una certa visibilità, che sentire commentare le proprie proposte di abbigliamento. Per quello ci sono i profili social del marchio. E comunque non ci sono risposte nemmeno ai commenti più cattivi lasciati dagli haters. Dimostrazione che la Rodriguez ha imparato a ignorare le malelingue e che comunque sapeva a cosa sarebbe andata incontro con questo post sul gelato.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez, brutta notizia per la showgirl

Pamela Perricciolo, chi è la manager dei Vip

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.