Cecilia Rodriguez: “Il mio fotografo di Instagram è Ignazio”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

In questi giorni si sta parlando parecchio di Cecilia Rodriguez e l’ultimo argomento riguarda quello che è il suo fotografo personale che le scatta le immagini da condividere su Instagram.

L’argentina infatti si trova in vacanza a Ibiza con il fidanzato, Ignazio Moser. Ma oltre a rilassarsi, sta pubblicando moltissime fotografie sui social. I fans si sono quindi domandati se anche lei, come tanti vip, quando va in vacanza si porta dietro un fotografo professionista per immortalare i momenti migliori delle giornate e condividerli. La risposta l’ha data lei stessa.

Il fotografo di Instagram di Cecilia Rodriguez

Le fotografie che Cecilia Rodriguez condivide con i suoi 3 milioni e 900 mila fans su Instagram sono sempre belle immagini.

Professionali e magari anche con quel tanto di post produzione che basta a farla sembrare sempre divina anche durante le giornate no. Sono in tanti i vip che si portano sempre dietro un fotografo professionista, anche in viaggio, per essere immortalati e poter pubblicare solo foto belle. Tante volte anche quelli che pensiamo siano selfie in realtà sono foto scattate da un fotografo appositamente per sembrare selfie. E prima di essere pubblicate vengono sistemate con Photoshop o con altre applicazioni di fotoritocco.

Scorrendo le foto Instagram della Rodriguez si potrebbe pensare che anche lei appartenga a questo genere di personaggi famosi. Invece no. Ed è stata proprio lei, con il suo ultimo post, a spiegare chi è che le scatta tutte queste belle fotografie. Si tratta del suo fidanzato Ignazio Moser. Il bel Moser infatti si diletta di fotografia. E con un soggetto come Chechu è anche facile riuscire ad avere belle foto.

Polemica per la showgirl argentina

Per chi non conosceva ancora il mio fotografo preferivo, ve lo presento” scrive Cecilia Rodriguez su Instagram taggando il fidanzato Ignazio Moser. E in effetti nella fotografia che ha pubblicato si vede proprio lui che le sta scattando una foto che lei poi ha condiviso con i followers e che non ha nulla da invidiare alle foto professionali. Più di 72 mila likes e quasi 400 commenti in 12 ore per questo segreto svelato.

Come sempre ci sono tantissimi complimenti per la bellezza di Chechu e anche tante critiche: “Ecco oggi è la giornata di mostrare le chiappe, purtroppo sa fare solo questo“, “Fidati ce ne sono ragazze più belle di te” e così via.

Forse la sorellina di Belen ha voluto svelare questo piccolo retroscena per condividere qualcosa con i followers che facesse dimenticare alcune tra le sue ultime immagini pubblicate su Instagram. Non perché non fossero belle, ma perché hanno sollevato una polemica infinita.

In quella sequenza di foto scattate in riva al mare di Ibizia, infatti, la Rodriguez tiene in mano una sigaretta. I suoi fans si sono scatenati chiedendole dove l’ha gettata una volta finita, ma anche con rimproveri per la sua salute e per l’esempio decisamente non positivo che dà alle persone. Lei non ha risposto ai commenti negativi, ma sicuramente li ha letti e sta cercando di spostare l’attenzione su altro.

Indubbiamente ce la sta facendo, mostrandosi in tutto il suo splendore e spiegando che basta avere a fianco un fidanzato o un amico bravo a fotografare per avere foto belle, senza doversi per forza portare dietro un fotografo professionista.