Cecilia Rodriguez, la foto da bambina: è irriconoscibile

In occasione del compleanno di Cecilia Rodriguez, la madre Veronica pubblica sui social una foto della ragazza da piccola ed è irriconoscibile.

In Italia i fans di Cecilia Rodriguez sono davvero tanti. L’argentina è arrivata come ‘sorella di Belen’ e poi è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio e la propria fetta di pubblico. Pensare che in Italia ha trovato anche l’amore, che sembra quello giusto! La mamma le ha voluto fare una sorpresa social pubblicando una foto di lei da bambina in occasione del compleanno.

Questo si che è stato un bel colpo, perché ha permesso ai tanti fans di vederla come era prima della fama, cioè irriconoscibile.

La foto di Cecilia Rodriguez

Il post che la mamma di Cecilia Rodriguez ha condiviso sul suo profilo Instagram vuole essere una sorpresa per il compleanno della figlia. E infatti la signora Veronica lo spiega nella didascalia che accompagna il post: “Buon compleanno Chechu! Dicono che si raccoglie quello che si semina! E’ una legge della natura! Tu sei piena di meraviglie, perché sei una persona di buon cuore…Ti abbraccio, ti amo“.

Bellissime parole scritte da una mamma per la propria figlia. Cecilia spegne 29 candeline ed essendo un personaggio molto noto è normale che il suo sia un compleanno social.

cecilia rodriguez

Come è stato giusto pochi giorni fa per la madre, che ha spento le candeline tra una foto per Instagram e un video pubblicato nelle storie.

La signora Cozzani in Rodriguez ha festeggiato il compleanno in compagnia del marito, delle due figlie, di qualche amico e di Stefano De Martino, l’ex genero. La serata del compleanno è stata particolarmente interessante soprattutto per chi spera che Belen e De Martino tornino insieme, visto che i due sono sembrati molto affiatati. Come sempre d’altronde.

I fans la trovano irriconoscibile

La mamma di Cecilia Rodriguez su Instagram ha quasi 200mila followers.

Un buon numero, per essere ‘la mamma di’ e non essere una di quelle che fa di tutto per comparire in televisione. Fatto sta che nelle prime 4 ore di pubblicazione della foto della sua bambina da piccola, il post ha ricevuto più di 2mila likes. Un ottimo numero. Anche perché ci sono stati tantissimi commenti, tra auguri e chi trova irriconoscibile la bambina diventata famosa da grande grazie al ‘Grande Fratello Vip‘.

Tu e tuo marito avete certo seminato bene“, “Buon compleanno Chechu“, “Augurissimi Chechu piccola grande donna“, “Auguri piccola. Sei una ragazza speciale sei una forza hai lottato per la tua felicità e hai vinto. Auguri che ci siano sempre giorni col sole te lo meriti“. E ancora: “L’unico augurio che vorresti sentire per sempre.. quello di una madre! Auguri Cecilia“, “Non ho mai incontrato Cecilia, ma ho imparato a conoscerla meglio tramite il GF… è indubbiamente una ragazza stupenda fuori, ma con un grande cuore… è sensibile, dolce, affettuosa e premurosa verso chi ama… ma da quel poco che so di voi lo siete tutti voi Rodriguez… ed è bello“.

Che visino dolce e paffutello” fa notare qualcuno. Negli anni la ragazza è cambiata parecchio, ma si è mantenuta piuttosto naturale senza cedere alla chirurgia estetica e questo piace molto ai tantissimi fans. Tanti i complimenti alla signora Veronica, che ha dato alla luce tre ragazzi stupendi: Belen, Cecilia e Jeremias.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso vs Matteo Salvini: “La famiglia arcobaleno esiste”

Ines Trocchia, chi è la modella italiana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.