Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia: “Sei sempre magica”

Cecilia Rodriguez è sbarcata in laguna ed è pronta a fare faville sul red carpet del Festival di Venezia: ecco perché è lì e chi curerà il suo look.

Cecilia Rodriguez sfilerà sul red carpet del Festival di Venezia grazie a uno sponsor che l’ha voluta come testimonial. La notizia era stata data qualche giorno fa da Ignazio Moser ed è stata confermata dalle fotografie e dai video postati sui social dalla stessa Cecilia, che è pronta a fare faville in laguna.

Chi è la sua fashion stylist?

Cecilia Rodriguez in cerca di un abito super

Sfilare al Festival di Venezia significa avere l’opportunità di mettersi in mostra in un contesto estremamente glamour ed esclusivo: è questo il motivo che spinge i personaggi pubblici dello spettacolo, della televisione e dei social italiani a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia.

Cecilia Rodriguez, che ha davvero poco o nulla a che fare con il cinema, è stata invitata a partecipare al Festival di Venezia soltanto per sfilare sul red carpet ed essere bellissima.

Non si sa ancora quale sponsor abbia deciso di investire sulla sorella minore di Belen ma di certo Cecilia avrà ottenuto un cachet da capogiro.

Per essere certa di essere bellissima, la minore delle Rodriguez ha deciso di farsi accompagnare in laguna dalla fashion stylist Pamthemis, che collaborerà con la modella per la creazione di un look da urlo con cui ammaliare i fotografi sul tappeto rosso del Festival.

Le due sono arrivate in laguna alla maniera classica: a bordo di un lussuoso motoscafo che è diventato naturalmente il set di una serie di fotografie e di stories poi pubblicate su Instagram.

Le parole con cui Chechu ha scelto di accompagnare la foto pubblicata su IG la dicono lunga sul legame che la più piccola delle Rodriguez ha instaurato con la città lagunare: “Venezia, sei sempre magica!”

Chi è Pamthemis?

Per chi se lo stesse chiedendo, Pamthemis è la stylist che lavora costantemente alla creazione dell’immagine di Cecilia Rodriguez. Il vero nome di Pamthemis è Pamela Maione, ama lo stile punk rock reinterpretato in chiave glamour ed è la “responsabile” di alcuni dei look più provocanti mai indossati da Cecilia: memorabile l’abito completamente trasparente e tempestato di cristalli con cui Cecilia ha presenziato al Festival di Sanremo lo scorso Febbraio.

Anche se in maniera più episodica e meno continuativa, Pamela ha curato anche alcuni look fotografici di Belen Rodriguez, segno che per quanto giovane la Maione conosce perfettamente il proprio lavoro e sia già una professionista stimata. Cosa avrà in mente per rendere assolutamente unico il look della sua principale cliente durante il settantaseiesimo Festival di Venezia?

Ignazio Moser: a Venezia “in ritardo”

Il compagno di Cecilia Rodriguez non è arrivato in laguna con la fidanzata, ma Ignazio Moser è atteso ai vari eventi che costelleranno il Festival e, quindi, la sua presenza è praticamente certa. A separare la coppia saranno stati probabilmente degli improrogabili impegni di lavoro che hanno impedito a Ignazio di spostarsi da Milano insieme a Cecilia, ma poco male: la coppia si riunirà in tempo per il Festival e naturalmente in tempo per farsi prendere d’assalto dai fotografi.

Tra l’altro la coppia è reduce da una bella vacanza in montagna, ambiente in cui Moser si trova completamente a proprio agio e che evidentemente anche l’argentina ha imparato ad amare per stare con lui (e forse per far breccia anche nel cuore di Francesco Moser, il padre un po’ burbero di Ignazio).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con la ex?

Accessori moda autunno-inverno 2020: i must have

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media