Cecilia Rodriguez con il cane Aspirina in passeggino: prove di bebè?

Cecilia Rodriguez porta a spasso la sua amichetta a quattro zampe in passeggino e Ignazio la vede già come una futura mamma.

Cecilia Rodriguez in questi giorni fa un po’ di pratica di maternità: la sua adorata cagnolina Aspirina è rimasta infortunata rompendosi un legamento crociato e, per questo motivo, non può camminare a lungo. Per risolvere il problema e non lasciare la povera cagnetta a casa tutta sola, Cecilia ha fatto ricorso a un passeggino, e Ignazio la prende in giro nelle storie di Instagram.

Cecilia Rodriguez: mamma per un po’

Si dice molto spesso che gli animali domestici abbiano bisogno dello stesso tipo di cure di cui hanno bisogno i bambini, e in alcuni casi è proprio vero.

La cagnolina Aspirina è stata una presenza costante nella vita di Cecilia negli ultimi anni, tanto da traslocare insieme a lei dalla vecchia casa di Milano alla nuova casa che Cecilia ha preso in affitto insieme ad Ignazio.

Advertisements

Proprio a causa del suo grande affetto nei confronti della sua amica a quattro zampe Cecilia deve aver vissuto con grande apprensione il problema di salute che sta tenendo immobilizzata la cagnetta, quindi è naturale che abbia voluto trovare una soluzione comoda ed efficace, anche se nel farlo si è trovata a spingere un passeggino.

I commenti di Ignazio Moser sono arrivati subito, scherzosi come al solito: “Dai amore, almeno fai un po’ di pratica!”

Ignazio ha fatto chiaramente riferimento al fatto che prima o poi la coppia deciderà di allargare la famiglia, anche se nel corso degli ultimi anni i due hanno spiegato chiaramente e ripetutamente che non avevano alcuna intenzione di mettere al mondo un bambino, almeno non prima di conoscersi bene e soprattutto non prima di essere riusciti a creare una relazione solida.

“Nonno” Gustavo coccola Aspirina

Anche il papà di Cecilia è stato “beccato” dai fotografi a fare le veci del nonno con la povera Aspirina: Gustavo spingeva il passeggino per le pittoresche strade di Milano mentre accompagnava la figlia per una sessione di shopping milanese.

Rilassato, sereno e sorridente, Gustavo si sta godendo la tranquillità familiare in un momento in cui per i Rodriguez sembra davvero tutto perfetto: Ignazio e Cecilia sono più sereni e affiatati che mai, Belen e Stefano in pratica hanno ricostruito la famiglia (e forse sono pronti ad allargarla) e tutto fila a perfezione. Di Jeremias non si sa molto ultimamente, ma lui, esattamente come papà, non ama moltissimo essere sotto i riflettori.

In questo idillio familiare c’è solo da aspettare che anche Aspirina torni a saltellare per casa, così il clan Rodriguez al completo sarà di nuovo in piena forma.

Il passeggino per cani: utilissimo

Il carrozzino per cani è uno strumento in voga da un po’ e se ne vedono già parecchi in giro per le grandi città. Si tratta di versioni in miniatura dei passeggini per bambini e servono a trasportare cani di piccola taglia che non potrebbero in alcun modo seguire i padroni in lunghissime passeggiate in giro per la città.

Molto spesso i passeggini vengono utilizzati anche per portare a passeggio cani anziani oppure cani malati, come nel caso di cecilia. Hanno un comodo portaoggetti nella parte inferiore e sono dotati di cappottina reclinabile, esattamente come quelli per i bebé.


Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amadeus: “Sono daltonico, non riconosco i colori”

Antonella Mosetti incinta, la foto ricordo commuove i fan

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.