Cecilia in lacrime al Gf Vip: Carmen Russo, ‘sono cose d’amore’

Ancora lacrime per Cecilia Rodriguez. La mattinata di oggi non è stata facile per la sorellina di Belen, assorta in mille pensieri legati alla possibile crisi con Francesco Monte, il fidanzato ed ex tronista che la aspetta fuori dalla casa del Gf Vip, ed il suo nascente legame con Ignazio Moser con il quale sembra ormai esserci ben più che un’amicizia. Troppa pressione per la Rodriguez junior, che è scoppiata a piangere e che durante l’intera giornata si è mostrata poco sorridente, con Jeremias che ha cercato in tutti i modi di consolarla. Anche gli altri inquilini del Gf Vip si sono accorti del suo stato di malessere, su tutti Ignazio Moser al quale non è ovviamente sfuggita l’insofferenza di Cecilia e che ha cercato di sfogarsi con Cristiano Malgioglio, il quale però non era ben informato riguardo la situazione sentimentale della showgirl.

Carmen Russo ed i suoi pensieri su Cecilia, il discorso con Malgioglio

Dopo un breve scambio di battute Moser ha lasciato il divanetto sul quale era seduto Cristiano e si è avvicinata Carmen Russo, alla quale Malgioglio ha chiesto ulteriori dettagli: “Cecilia piangeva oggi – gli ha rivelato Carmen – ma io dico, sei una bella ragazza, giovane, simpatica, puoi fare tante cose e hai una vita davanti, non puoi piangere. Già qui c’è un’atmosfera pesante, sii serena, fai quello che pensi di poter fare, rifletti. Le ho detto, c’è tuo fratello hai una spalla fedele e sicura, vero che non ci si può fidare di tutti ma c’è Jeremias. Sono cose d’amore, personali. Lei non ha 18 anni, è più grande, sarà capace di ‘leggersi’ dentro e capire”. A quel punto è intervenuto anche il paroliere sottolineando: “Dev’essere molto più forte. Ma sono cose loro, noi non conosciamo nulla. Mi dispiace ma non possiamo fare molto”.

raffaello tonon e cecilia

L’arrivo di Cecilia, Tonon interviene

A quel punto nella stanza è arrivata Cecilia, scura in volto, con la testa coperta da un maglione: Raffaello, vedendola così, si è alzato e le si è avvicinato, togliendosi la giacca e posizionandola sulla testa nello stesso modo in cui ce l’aveva la Rodriguez. Approfittando della musica in sottofondo i due hanno scambiato due passi di danza e per un istante è comparso un sorriso sul viso di Cecilia. Un piccolo successo per Tonon, che con un semplice gesto le ha dato, seppur per pochi minuti, un aiuto. Ma in men che non si dica dai sorrisi si è nuovamente passati alle lacrime e a quel punto è arrivato Jeremias, che ha abbracciato e baciato la sorella, sempre nascosta sotto la maglia, dicendole, “non è successo niente, devi mettere a posto la testa, è l’unica cosa che importa”.

jeremias e cecilia
Scritto da Daniele Orlandi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com