Cecilia e Francesco come si sono conosciuti: lei racconta tutto

Cecilia e Francesco: come si sono conosciuti e come si è evoluta la loro storia? Cecilia racconta tutto alle telecamere del Grande Fratello.

Cecilia e Francesco: la piccola Rodriguez racconta al Grande Fratello i dettagli della sua lunga storia d’amore con Francesco Monte, dal colpo di fulmine alla crisi.

Tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello sono stati invitati a mettere a parte i compagni e i telespettatori da casa sui fatti più importanti della propria vita.

Cecilia naturalmente non ha potuto evitare di raccontare del rapporto con la famiglia e con la famosa sorella in particolare e poi con il grande amore della sua vita, Francesco Monte.

Cecilia e Francesco Monte

Cecilia e Francesco si sono conosciuti frequentando lo steso giro: televisione, agenzie di modelli e in genere il sottobosco delle aspiranti star della televisione.

Quando ha visto Francesco Monte Cecilia per la prima volta ha pensato “Lo voglio”.

La ragazza ha ricordato con molta tenerezza il momento in cui vide Francesco per la prima volta. Si trattò a tutti gli effetti di un colpo di fulmine a cui, per fortuna di entrambi, seg una lunga storia d’amore.

All’epoca Monte era fidanzato con Teresanna, conosciuta durante il periodo in cui Francesco sedeva sul trono di Uomini e Donne. Conclusasi la storia tra i due, Cecilia e Francesco fecero coppia fissa.

Cecilia salvata da Francesco Monte

La giovane argentina ammette che la relazione con Francesco arrivò in un periodo piuttosto complesso della sua vita. Quel ragazzo forte e volitivo seppe farla sentire protetta, sicura, in qualche modo in salvo.

Per comprendere questa sfaccettatura della relazione tra i due bisogna mettersi nei panni di una giovanissima Cecilia sbarcata in Italia per stare vicino a sua sorella maggiore, che all’epoca stava già affermandosi nel mondo dello spettacolo italiano.

Lontana da casa e da tutte le sue abitudini è comprensibile che Cecilia all’epoca si sentisse spaesata e che avesse trovato nel nuovo amore una vera e propria ancora di salvezza.

Cecilia si racconta al Grande Fratello

L’idillio con Francesco Monte però si trasformò lentamente in una gabbia, almeno stando a quanto Cecilia racconta adesso.

La permanenza nella casa del Grande Fratello e l’assoluta libertà di cui la ragazza sta paradossalmente godendo in queste settimane hanno messo a nudo tutti i limiti della relazione con Monte.

“Avevo smesso di sorridere” ha detto Cecilia, che ha ammesso di aver dovuto rifiutare diversi lavori a causa dei limiti che Francesco le imponeva, probabilmente per gelosia.

cecilia e francesco

Cecilia e Ignazio

Il rapporto con Ignazio è arrivato a coronare la scoperta di una nuova Cecilia, che ha rivelato di sentirsi amata per quello che è, con tutti i pregi e i difetti che sono propri di ogni persona.

“Francesco era il grande amore, ma non l’amore giusto per me” ha detto la giovane Rodriguez guardando al passato dopo l’esperienza maturata all’interno della casa.

A quanto pare proprio all’interno della casa Cecilia ha imparato ad ascoltarsi e a comprendere quali siano effettivamente i suoi desideri. Attualmente la libertà di esprimersi senza limitazioni sembra essere il bisogno primario di Cechu, che sembra vivificata dal nuovo amore nato con il giovane Moser.

Tutta questa libertà però le ha dato alla testa, e il Grande Fratello da qualche giorno ha chiesto ai due focosi amanti di limitare le proprie effusioni? La conseguenza? Il primo litigio tra Ignazio e Cecilia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

De Martino Maurizio Costanzo show: cosa pensa di Ignazio e Cecilia

Maurizio Costanzo critica Cecilia: la risposta di Monte

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media