C’è posta per te, Valentina e Calogero non convincono: business?

Valentina e Calogero, coppia di 'C'è posta per te', non ha convinto il pubblico di Canale 5 che li accusa di aver fatto una mossa per il business.

Siamo abituati a goderci le storie che Maria De Filippi presenta a C’è posta per te lasciandoci sfuggire facilmente una lacrimuccia. Il sabato sera di Canale 5 da quando c’è questo appuntamento fisso non è stato più lo stesso. Però ogni tanto il popolo del web, sempre attentissimo, scopre qualche nota stonata.

Come nel caso della storia di Valentina e Calogero, che non hanno convinto gli esperti di social. Una piccola ricerca online, inevitabile nell’era in cui tutto passa attraverso i social network, e si è scoperto che la coppia si spaccia come influencer su Instagram. La domanda quindi è lecita: business o volontà di ricucire il rapporto?

La storia a C’è posta per te

La puntata di sabato 23 febbraio di C’è posta per te non è piaciuta completamente ai tantissimi fans del programma.

Advertisements

Non certo per la conduzione di Maria De Filippi, sempre al top. Nemmeno per le storie raccontate durante la serata, fatta eccezione per una, quella di Valentina e Calogero. I telespettatori, confrontandosi sui social, hanno annusato il business dietro la presenza in studio dei due ragazzi siciliani. Si è gridato al bluff e i due sono stati accusati di essere veramente dei pessimi attori.

Il fatto è che la storia presentata nel programma di Canale 5 avrebbe anche potuto funzionare, con lei molto gelosa del fidanzato, al punto da fare di tutto affinché lui non diventi motivo di interesse per le altre ragazze in spiaggia o in giro per la città.

Tantomeno sui social. Dopo un anno di fidanzamento quindi lei lo avrebbe lasciato perché troppo gelosa dei suoi atteggiamenti e di come è solito flirtare con i followers di sesso femminile sui social. Il ragazzo avrebbe deciso di rivolgersi a C’è posta per te per recuperare questo rapporto e, nonostante Valentina lo apostrofi come ‘verme schifoso’, lui si dice ancora intenzionato ad andare avanti. E durante la storie i social ed in particolare Instagram vengono nominati spesso.

La coppia Valentina e Calogero

I social network negli ultimi anni sono una brutta bestia per le coppie in cui regna la gelosia. Peccato però che il signor Calogero detto Gero su Instagram abbia 41 mila followers e profilo privato – ma non si sa fa quanto sia privato. Valentina ne ha 54 mila, profilo pubblico e fotografie chiaramente con il desiderio di raggiungere almeno 100 mila followers e potersi definire influencer.

Attenzione: i like ai post della ragazza sono molto pochi, cosa che chi è esperto di influencer sa essere tipica di chi i followers non se li è guadagnati in maniera diciamo spontanea.

c'è posta per te

Inutile dire che i profili di Valentina e Calogero sono stati inondati di visite e di critiche, tanto è vero che lei ha voluto rispondere pubblicamente, proprio come fanno gli influencer rodati: “È stata una bellissima esperienza e come tale non priva di critiche ed elogi. La rifarei altre 1000 volte perché mi ha insegnato molto e perché ho conosciuto persone fantastiche, in primis Maria, che è spettacolare. Vorrei spendere due parole per tutti i commenti ricevuti: prima di tutto confermo che siamo stati due pessimi attori! È vero! Per il semplice fatto che non siamo due attori e non abbiamo studiato recitazione!“. C’è la precisazione del fatto che lo staff di Mediaset fa ricerche prima di mandare in onda una storia. Ok, tante belle parole, ma il pubblico di Canale 5 continua a non essere convinto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cristiano Malgioglio insultato su Instagram: lo difende Lisa Fusco

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta hanno finto?

Leggi anche
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • the crown 4 netflixThe Crown 4 arriva su Netflix: tutto sulla nuova stagione

    The Crown 4 parla di tre donne, tutte e tre fondamentali per raccontare dal loro punto di vista, i fatti accaduti attorno alla Famiglia Reale.

  • hugh grant notting hill 2Hugh Grant parla di Notting Hill 2: “Niente lieto fine”

    Hugh Grantì ha rivelato che Notting Hill 2 potrebbe esserci, ma ad un patto.

  • 
    Loading...
  • cosa guardare su amazon prime video ottobre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a ottobre 2020: il catalogo dei film e delle serie tv.

Contents.media