Catherine Zeta Jones stringe la mano al Principe Carlo e poi insulta un paparazzo

La bellissima attrice gallese, moglie di Michael Douglas, dopo aver superato il difficile momento in cui a suo marito era stato diagnosticato un cancro alla gola (per fortuna debellato),  è stata invitata a Palazzo Reale, per ricevere direttamente dalle mani del Principe Carlo, l’onorificenza dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Eccola sorridente, mentre mostra la medaglia blasonata e , più in basso, in alcuni momenti della cerimonia alla quale hanno partecipato anche Michael e i due figli della coppia, Dylan e Carys.

La gioia del momento, è stata però turbata dal solito paparazzo invadente che ha fatto letteralmente “perdere le staffe” alla bella attrice, costringendola ad urlare chiedendo l’intervento dello stesso Douglas.

A quanto sembra, il paparazzo ha aggredito Catherine colpendola all’uscita  dalla vettura che riportava la coppia di attori in albergo e lei, mettendosi ad urlare, ha scatenato l’ira di Michael Douglas che, a sua volta, è stato fermato dalle bodyguards affinchè non iniziasse una “rissa” in difesa della moglie.

Per le immagini di Catherine Zeta Jones: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bellissima Michelle Trachtenberg!

Brooklyn Decker è la nuova “Femme Fatale” di Hollywood?

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media