Catherine Zeta-Jones ricoverata per disturbo bipolare

E’ la notizia del giorno: la splendida attrice gallese Catherine Zeta-Jones ricoverata per disturbi mentali.

Facciamo un passo indietro. Michael Douglas marito della bellissima Catherine nonchè uno degli attori più famosi di Hollywood, ha appena concluso (vittoriosamente) la sua battaglia contro il cancro: dopo che ad Agosto scorso gli era stato diagnosticato un tumore alla gola, Michael ha dimostrato di avere tanta fede e fiducia nella medicina ed il miracolo della guarigione è stata una bellissima notizia per tutti i suoi fans, ma soprattutto (oltre che per lui) per Catherine che ha dovuto affrontare davvero un periodo molto buio.

Proprio a causa dello stress accumulato durante la malattia del marito, la bellissima attrice ha accusato dei particolari disturbi che la portavano a momenti di grande euforia, accompagnati subito dopo da stati di depressione acuti. Tale disturbo in medicina è chiamato “bipolare“.
E’ stata la stessa attrice, in vista di due film molto importanti che la vedono coinvolta come protagonista, ha chiedere di essere ricoverata presso il Silver Hill Hospital per cinque giorni di cure intense a 1,250$ al giorno.

Come afferma lo stesso portavoce dell’attrice “Catherine ha deciso in maniera autonoma di farsi ricoverare per cercare di trattare il disturbo bipolare. Sta meglio e non vede l’ora di poter iniziare di nuovo a lavorare a due nuovi progetti che inizieranno la prossima settimana”.

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scarlett Johansson e Sean Penn: nuova coppia di Hollywood

Il Papa parla in Tv e con gli “aggressivi” blogger…

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media