Catherine Zeta-Jones di nuovo ricoverata in clinica per disturbo bipolare

Condividi

Continua la triste storia di Catherine ZetaJones, bellissima moglie del grande Michael Douglas che, poche ore fa, è stata nuovamente ricoverata in clinica a causa del suo disturbo bipolare.

Dopo la grave malattia che ha colpito il marito circa due anni fa, stiamo parlando di un tumore alla gola, Catherine pare abbia subito uno stress talmente forte che i suoi nervi hanno ceduto, rivelando questa sua patologia per cui era già stata ricoverata qualche tempo fa.

Non è bastato il ritorno sul set ed il caloroso abbraccio dei colleghi per aiutarla a superare il momento delicatissimo che stava vivendo, dopo circa un anno di tranquillità, il disturbo si è nuovamente ripresentato.

L’attrice, 43 anni e fascino da vendere, è stata vista l’ultima volta accanto al marito appena una decina di giorni fa, in occasione del Chaplin Award Gala.

Secondo quanto riportato da diversi siti di gossip, pare sia stata lei stessa a richiedere il ricovero: un trattamento “curativo” di trenta giorni, per aiutarla a tornare serena e tranquilla.

Credits by Getty Images