Caterina Balivo mostra i suoi piedi e il web si scatena

Caterina Balivo è oggetto di svariate polemiche social perché mostra spesso i suoi piedi sui social, scatenando commenti volgari.

Caterina Balivo, oltre che per gli ascolti della sua nuova trasmissione ‘Vieni Da Me’, sta facendo discutere per i suoi piedi. Sì, avete letto bene, i suoi piedi. La conduttrice, a quanto pare, ama particolarmente questa parte del suo corpo e pubblica spesso su Instagram scatti che li ritraggono. È proprio sul web si sta svolgendo un duro scontro tra i fan.

Lo scatto

Non è la prima volta che Caterina Balivo pubblica una fotografia che ritrae i suoi piedi. Spesso, la conduttrice appare senza scarpe ed è consapevole, facendo così, di riuscire ad attirare consensi. Per carità, di feticisti ne è pieno il mondo, ma alcuni follower non riescono più a sopportare la situazione ed intervengono. Come in ogni cosa c’è chi è pro e chi è contro e i piedi di Caterina hanno equamente diviso i suoi seguaci.

C’è chi scrive: “Un mio amico ha il poster in camera dei piedi di Caterina. Poesia” oppure “Mi dici il senso di mettere il piede in mostra? Lo fai a posta per i feticisti vero? Ma fai la persona seria che sei mamma di due figli… Copri quei piedi che oltretutto sono orrendi”. Ecco, si passa da un eccesso all’altro e non sono ammesse vie di mezzo. Caterina non risponde, ignora volutamente i commenti, ma non so proprio come faccia.

Fossi stata al suo posto, avrei almeno scelto di cancellarne qualcuno perché il livello è davvero basso. Alcuni fan le fanno notare che, essendo già stata eletta ‘Piede d’oro’, dovrebbe evitare di continuare a mostrarli, perché c’è gente davvero perversa. Cosa sceglierà di fare la Balivo? La conduttrice, ha poi fatto una diretta Instagram per confrontarsi con i suoi seguaci su Vieni Da Me e, anche in questa occasione dove i piedi non apparivano, in molti hanno scritto: “I tuoi piedini sono bellissimi”.

Qualcuno la accusa anche di comportarsi così solo per far salire gli ascolti di Vieni Da Me. Possibile?

caterina

Vieni Da Me

Vieni Da Me, la nuova trasmissione affidata a Caterina Balivo, stenta a decollare. Il programma, in onda tutti i giorni su Rai Uno, si scontra con Uomini e Donne ed è davvero difficile, se non impossibile, battere la concorrenza. C’è da dire che il format è completamente nuovo e deve essere ancora messo a punto, però non possiamo farne una colpa a Caterina. Dal suo profilo Instagram si leggono accuse che fanno accapponare la pelle. Mi chiedo: ma come si può accusare una giovane donna, tra l’altro sempre molto pudica e mamma di due figli, di voler mostrare i suoi piedi per far decollare una trasmissione? Credo che il grande Umberto Eco aveva proprio ragione. Forse, Caterina, letti i commenti volgari che molti le rivolgono, avrebbe potuto scegliere di non pubblicare più foto del genere. Ma, da qui, ad arrivare ad accuse simili mi sembra un’assurdità. Fatto sta che, nella giornata odierna, dopo soltanto cinque puntate, la Balivo ha scelto di avere un confronto con i suoi follower. Tramite Instagram ha fatto una diretta per chiedere e parlare dei consigli che le sono stati dati per Vieni Da Me. Caterina ha chiesto ai suoi telespettatori di essere ancora un pochino pazienti. Partecipare alla creazione di una nuova trasmissione non è mai semplice e la Balivo sta facendo di tutto affinché gli studi Rai appaiano come il salotto di casa, dove ogni ospite può sentirsi a proprio agio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lele dei Negramaro operato d’urgenza: è grave

Tendenze make up autunno 2018, i colori da usare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.