Caterina Balivo mamma: è nato Guido Alberto, congratulazioni!

Condividi

Caterina Balivo (foto: infophoto) è diventata mamma: è nato a Milano Guido Alberto, maschietto di 3 chili e 300 grammi.

Fino all’ultimo momento, Caterina è rimasta in sella, continuando a condurre l’Alfonso Signorini Show su Radio Montecarlo, insieme ad Alfonso Signorini, Luisella Berrino e Aristide ‘Mummi’ Malnati.

Ed è proprio a Signorini che Caterina ha dato la notizia questa mattina alle 9 al telefono: “È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: “Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…”.

Caterina Balivo ora racconterà la sua esperienza da neomamma sul blog de La Stampa. Sulla sua pagina di Twitter, tantissimi gli auguri ricevuti; da segnalare quelli di Paola Perego e Lorella Cuccarini.

Guido Alberto è nato con qualche giorno di ritardo: era atteso infatti per venerdì scorso. La felicità di Caterina e di Guido Maria Brera non è stato però offuscato da questo piccolo dettaglio. Congratulazioni alla neomamma e al neopapà anche da questo blog.

LINK UTILI:

Caterina Balivo: “Mi sento ancora legata alla Rai”

Caterina Balivo, Susanna Petrone e Raffaella Fico nude per il Napoli: l’Udinese ci ha rovinato la festa