Carolina Marconi è di nuovo single

Qualche mese fa, Carolina Marconi raccontava alla stampa incuriosita il suo amore per Salvatore de Lorenzi, imprenditore, con il quale è convolata a nozze quasi lampo.

Ora, però, la coppia è scoppiata, e Carolina è irremovibile: “Ho deciso che non risponderò più alle domande che riguardano la sfera privata, così potrò continuare a fare la mia vita serenamente senza dover dare spiegazioni a nessuno.”

Pare che l’ex concorrente del Grande Fratello sia stufa di avere sempre i riflettori puntati sulla sua vita affettiva, tanto che ha giurato di voler tenere segrete e solo per sè “le mie vicissitudini sentimentali.

È una forma di rispetto verso me stessa. Il capitolo “uomini” è naturalmente ancora aperto.”

(Foto © Mediaset)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

RomaFictionFest 2010: tutti i video e le foto gallery con Gabriel Garko, Naveen Andrews (Lost), Michael Vartan, Kevin McKidd (Grey’s Anatomy) , Stana Katic e Matthew Gray Gubler (Criminal Minds)

Da domenica, su Canale 5, le repliche di “1 contro 100” con Amadeus

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media