Carolina Crescentini: “Mi consigliavano il botulino”

Carolina Crescentini è oggi un sex symbol del cinema italiano, ma, come spiega in un’intervista a “Chi”, c’è stato chi, agli inizi della carriera, l’ha ripetutamente scartata ai provini. Forse anche per via delle sue caratteristiche borse sotto gli occhi, che le avevano suggerito di coprirsi con un intervento.

“Quanti pianti per frasi di questo tipo”, ha ammesso l’attrice. “All’epoca avevo ventidue anni. Mi hanno “consigliato” anche del botulino sulla fronte, per far sparire una ruga d’espressione. Non sia mai che uno sguardo abbia un’espressione. Non può esistere soltanto il modello della bambola. Ci dovrebbe essere rispetto, non soltanto un’immagine stereotipata”.

Ora, però, Carolina si è presa le sue rivincite artistiche e, fra l’altro, quest’anno, ha anche posato per un servizio fotografico su “Playboy”.

“Ho pensato alla soddisfazione rivedendomi a ottant’anni”, ha dichiarato. “Quando è uscito il numero, la più agitata ero io. Pensavo alle reazioni della famiglia. Invece erano tranquillissimi. Sono diventati molto moderni”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Argentero: “Le nozze mi hanno cambiato la vita”

Nel mezzo del cammin, indossai calzini turchesi

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media