Carnevale 2010: Madonna si maschera a Rio de Janeiro

Madonna a Rio
La popstar mondiale Madonna ha deciso di prendere parte ai festeggiamenti per concludere il carnevale nella patria della festa: Rio de Janeiro. E dichiara il suo entusiasmo da uno dei loggioni del posto.

Forse complice qualche cocktail di troppo, o forse per voler essere più affabile con i brasiliani, la popstar ha espresso la sua contentezza per la festa con una frase – in italiano.

“Molto felice di essere qui” avrebbe detto Madonna, che è di origini abruzzesi, quando i reporter le l’hanno intervistata. Miss Ciccone non ha aggiunto altro, ed ha continuato i festeggiamenti insieme al suo super fidanzato Jesus Luz che, tra l’altro, è anche brasiliano.

(foto ©Libero)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morgan alla web tv di Simona Ventura: «La canzone di Marco Mengoni a Sanremo è mia»

Grande Fratello 10: eliminate Veronica Ciardi e Carmen Andolina. Mauro Marin supera due televoti

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media