Carmen Di Pietro, l’addio a Maradona scatena la bufera sui social

Tag: vip
Condividi

Carmen Di Pietro ha scritto un post di cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona ma la foto da lei condivisa – un evidente fotomontaggio – ha scatenato una bufera sui social.

Carmen Di Pietro e Maradona: la foto

Carmen Di Pietro ha usato un evidente fotomontaggio per esprimere il suo cordoglio per la scomparsa di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020 a seguito di un arresto cardiaco. “Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, ha scritto la showgirl. Il suo post però non è stato affatto gradito dai fan, che non hanno mancato di accusarla di aver sfruttato l’immagine del campione unicamente per ottenere visibilità a poche ore dalla sua scomparsa.

La showgirl a seguire ha replicato affermando che la foto in questione girerebbe da anni dal web e che lei avrebbe avuto un flirt col campione negli anni ’90. “Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like”, le hanno scritto gli haters sui social tra i commenti alla foto incriminata.

Intanto sui social i fan di tutto il mondo continuano a inviare messaggi per il campione scomparso, che solo poche settimane fa aveva compiuto 60 anni. Da poco Diego Armando Maradona era stato operato al cervello e durante la sua ultima apparizione pubblica le sue condizioni erano sembrate visibilmente instabili. Il campione era stato persino aiutato dai membri del suo staff a camminare, ma nessuno avrebbe mai pensato a un epilogo simile e tragico della vicenda.