Carly Simon perde la battaglia legale contro Starbucks

Carly Simon

La seconda volta non è andata melgio della prima per Carly Simon, che ha intentanto una battaglia legale contro Starbucks.

La cantante citato in giudizio la catena di caffè, dicendo che la società non ha promosso la distribuzione del suo album nel 2008, This Kind of Love (prodotto da Hear Music), e la cui musica avrebbe dovuto essere distribuita attraverso Starbucks.

Simon afferma che la società ha ridotto l’attività musicale 5 giorni prima del lancio dell’album e, così, non ha rispettato l’accordo di far ascoltare l’album al pubblico.

Venerdì scorso, a Los Angeles, il giudice ha respinto il caso (per la seconda volta), affermando che Starbucks non aveva alcun obbligo preciso con Simon.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com