Carlotta Mantovan a cavallo con Stella ritrova il sorriso

Carlotta Mantovan e Stella Firzzi tornano a sorridere assieme, nel maneggio dove spesso andavano con Fabrizio. La vita ricomincia a scorrere.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi hanno ricominciato a vivere la propria vita nella maniera più normale possibile. Le due ragazze di Fabrizio Frizzi hanno anche deciso di riprendere ad andare a cavallo, passione che mamma e papà avevano cercato di trasmettere a Stella fin da quando la bambina aveva un solo anno.

A quanto pare buon sangue non mente e Stella è diventata una cavallerizza provetta. Le foto pubblicate dal settimanale Gente la ritraggono su un pony al fianco di mamma Carlotta.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi sorridono

C’è voluto un po’ di tempo prima che Carlotta e Stella riuscissero a trovare di nuovo la forza e la serenità necessarie a ricominciare una vita normale. Fabrizio Frizzi passava infatti con la propria famiglia moltissimo tempo libero e quindi gran parte delle attività all’aria aperta: è stato certamente difficile per Carlotta e Stella dedicarsi a quelle stesse attività di svago senza la sua compagnia divertente e rassicurante.

Nonostante le difficoltà madre e figlia sono state fotografate mentre entrambe montavano i propri cavalli e trascorrevano un po’ di tempo in serenità.

Il cavallo di Stella in realtà è un pony che probabilmente ha aspettato per settimane il ritorno della bambina. Se il cavallo è più piccolo del normale però il casco di sicurezza sembra enorme sulla testa di Stella, che ne indossa uno nero e opaco identico a quello della mamma.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan: nessuna dichiarazione

Da quando sono stati celebrati i funerali di Fabrizio Frizzi Carlotta non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione pubblica, preferendo chiudersi nel cerchio degli affetti familiari e degli amici più stretti. La vedova di Frizzi è rimasta dunque fedele alla linea di condotta che ha tenuto fin dal momento in cui si era diramata la notizia dell’improvvisa morte del conduttore: massima discrezione in pubblico e in privato, nessuna opportunità concessa alla stampa di ricamare sul suo dolore composto e fieramente sopportato.

Il nuovo sorriso

Le ultime fotografie scattate alla vedova di Fabrizio Frizzi risalivano proprio al giorno del funerale, durante il quale Carlotta Mantovan ha mantenuto per ore un’espressione quasi impassibile e mai sgraziata o deformata dal dolore. Gli ultimi sorrisi immortalati sul suo volto risalivano a qualche tempo prima della morte di Fabrizio, in una delle ultime uscite “quotidiane” della famiglia, in occasione del sessantesimo compleanno del presentatore.

Da allora Carlotta non era mai apparsa sui social e sulle pagine patinate delle riviste e in molti la immaginavano ancora con l’espressione composta e addolorata del giorno dei funerali. Fortunatamente le cose cambiano, anche se lentamente e con grande fatica e sembra che, grazie al tempo trascorso con la sua bambina, Carlotta sia tornata a sorridere esattamente come Stella.

Chi spera in una sua più frequente apparizione in pubblico molto probabilmente però rimarrà deluso: è molto più probabile che Carlotta decida di continuare a vivere la propria vita nella maniera più discreta possibile, almeno fino a che il clamore intorno alla morte del suo compagno non si sia completamente spento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone a cuore aperto “Farei un figlio anche da sola”

Amici, arrestato per molestie ex personal trainer

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media