Carlotta Dell’Isola i vip invitati al matrimonio: la lista

Carlotta Dell'Isola ha svelato quali saranno i vip che lei e Nello Sorrentino inviteranno al loro atteso matrimonio.

Dopo l’attesa proposta del suo fidanzato, Nello Sorrentino, Carlotta Dell’Isola ha annunciato i preparativi del suo matrimonio a cui, ovviamente, prenderanno parte una moltitudine di vip.

Carlotta Dell’Isola: gli invitati

Con tutte le probabilità il matrimonio di Carlotta Dell’Isola si svolgerà a settembre o a maggio 2022 e lei ha già preannunciato chi saranno i vip invitati all’evento: anzitutto ci saranno i conduttori Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e poi, ovviamente, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e i concorrenti che hanno preso parte con lei alla quinta edizione del GF Vip.

Tra loro potrebbe non prendere parte all’evento Andrea Zenga, recentemente accusato dalla Dell’Isola di esser stato un amico “falso” nei suoi confronti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

I due riusciranno a chiarirsi? L’ex volto di Temptation Island ha recentemente svelato che, a causa delle sue critiche a Zenga, avrebbe ricevuto minacce di morte e insulti dagli haters.

Per il momento la vicenda non ha subito ulteriori sviluppi (nonostante Andrea Zenga abbia lasciato lo show nell’ultima diretta), mentre sul fronte amoroso Carlotta Dell’Isola ha specificato di non voler andare a convivere prima del matrimonio. Nello Sorrentino intanto ha fatto sapere di aver già acquistato una casa in cui lui e la fidanzata potranno stabilirsi in attesa delle nozze. I due riusciranno a trovare un compromesso? Per il momento la coppia sembra essere più felice che mai e i fan non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli delle loro attesissime nozze.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com