Carlos va a vivere con Fabrizio Corona: la reazione di Nina Moric

Tag: vip
Condividi

Carlos Maria Corona, il figlio 18enne di Nina Moric e Fabrizio Corona, ha deciso di andare a vivere con suo padre.

La showgirl croata ha commentato la notizia con una punta di amarezza.

Carlos a casa di Fabrizio Corona

Negli ultimi tempi qualcosa si è rotto tra Nina Moric e suo marito, Fabrizio Corona, colpevole secondo la showgirl di approfittare del loro giovane figlio, Carlos Maria Corona. Allo stesso tempo i rapporti tra il ragazzo e l’ex re dei paparazzi sembrano essersi invece intensificati, tanto che Carlos avrebbe deciso di abbandonare il nido materno e di trasferirsi invece dal padre.

La notizia non è stata presa benissimo da Nina, che via social ha messo in guardia suo figlio: “Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”, ha scritto la showgirl, e ha poi aggiunto rivolta a Carlos: “Cerca di capire che non devi essere tu padre, perché sei un figlio”.

Nelle scorse settimane la modella aveva apertamente accusato Fabrizio Corona di aver sfruttato suo figlio per soldi: secondo Nina Moric l’ex Re dei paparazzi avrebbe organizzato a Carlos una “serata” in un locale in cui il giovane sarebbe stato pagato.

Solo l’8 agosto scorso Corona e la sua ex moglie sembravano andare d’accordo: i due hanno festeggiato insieme il compleanno del figlio, che quest’anno ha spento 18 candeline. Entrambi avevano scritto per il ragazzo delle tenere dediche via social.