Carlo Verdone: “Una carbonara mi ha salvato da una delusione d’amore”

Carlo Verdone ha svelato un retroscena inedito sulla sua vita privata e sul suo amore per la carbonara.

In occasione del Carbonara Day Carlo Verdone ha confessato che proprio un piatto della famosa pastasciutta lo avrebbe “salvato” da una delusione d’amore di gioventù.

Carlo Verdone: la carbonara e la delusione d’amore

Carlo Verdone ha rivelato per la prima volta un retroscena inedito della sua vita privata in occasione del Carbonara Day.

L’attore infatti sarebbe riuscito a “consolarsi” dopo aver vissuto una delusione d’amore solo grazie a un piatto della famosa ricetta romana.

“Quando mi mollò a Londra una mia fidanzata inglese, parliamo degli anni ’70, io caddi in una depressione terrificante. Tornai in treno a Roma, ero a pezzi. Trovai i miei veri amici che mi aspettavano alla Stazione Termini, mi abbracciarono e mi dissero: ‘A Ca’, annamose a fa ‘na magnata de pasta’.

Mi portarono in un ristorante ottimo e mi fecero mangiare una carbonara. Alla fine un mio amico mi disse: ‘ Te manca de più l’inglesina o te manca più sta carbonara che hai magnato?’. E io dissi: ‘Sta carbonara, è più bona’. La pasta fa miracoli, anche in amore”, ha dichiarato il celebre attore. 

Carlo Verdone: la vita privata

L’attore è stato sposato con Gianna Scarpelli (dal 1980 al 1996), madre dei suoi due figli (Giulia e Paola).

In seguito alla separazione dalla moglie Verdone ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, ma è noto che abbia avuto in passato una liaison con l’attrice Claudia Gerini, protagonista di molti suoi film. 

“Abbiamo fatto due film di seguito. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt”, ha confessato l’attrice.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com