Carlo Pignatelli guest star a Sì SposaItalia

abito da sposa e sposo
Lo stilista, e sempre più imprenditore, Carlo Pignatelli affronterà una staffetta serrata di importanti appuntamenti per presentare tutte le novità del life style Carlo Pignatelli per la prossima PE 2012.
Infatti, dopo aver riconfermato l’appuntamento fiorentino per presentare la collezione Carlo Pignatelli Classico alla Fortezza da Basso in occasione dell’80esima edizione di Pitti Uomo, approderà a Milano, in veste di special guest, della manifestazione
SposaItalia
con una attesissima sfilata/evento in programma il 17 Giugno alle ore 17.30.

In passerella Carlo Pignatelli presenterà le Collezioni Cerimonia Uomo, Opere Uomo, Donna e Fiorinda: un percorso tra filati preziosi e trame nobili che donano ai capi un appeal raffinato e regale.
La collezione Cerimonia Uomo punta su completi che rileggono il classico taglio sartoriale in chiave slim, enfatizzando il punto vita, nelle nuances blu notte, acciaio, nero e argento.
Le novità più sofisticate nel settore degli abiti da sposa sono, invece, il cuore della collezione Fiorinda.

Ispirata alla bellezza e alla preziosità dei famosi gioielli della Corona britannica, i capi della linea Opere sono pensati come vere e proprie opere d’arte: tessuti pregiati e cura minuziosa dei dettagli sono l’anima degli abiti, impreziositi da bottoni di cristallo e illuminati da applicazioni di strass.
Dulcis in fundo, durante la fashion week a Milano il 18 Giugno ci sarà il debutto della linea donna Jolie, una vera novità in casa Pignatelli.

La collezione, pensata per un pubblico giovane e stylish, sarà lanciata con un cocktail party che si terrà nello showroom milanese di via Ennio 6/a .
Al termine della settimana della moda milanese, il 19 Giugno, verrà presentata la Carlo Pignatelli Outside, presso lo showroom milanese del marchio (in via Ennio 6/a).

(Foto © ufficio stampa Guitar)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gisele Bundchen dice addio alle passerelle

Il velluto protagonista della collezione Altuzarra

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.