Chi è Carlo Gussalli Beretta: curiosità sul fidanzato della De Lellis

Chi è Carlo Gussalli Beretta? Tutto sul rampollo italiano, nonché nuovo fidanzato di Giulia De Lellis.

Carlo Gussalli Beretta è un rampollo italiano, discendente della famosa famiglia produttrice di armi. Ha catturato l’attenzione della cronaca rosa perché è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, ma nel suo ‘curriculum’ sentimentale ci sono altre conquiste ‘Vip’. Cosa sappiamo sul suo conto?

Carlo Gussalli Beretta: chi è?

Figlio di Franco Gussalli Beretta e Umberta Gnutti, Carlo è discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi. Non sappiamo quale sia il suo anno di nascita, ma, stando al suo curriculum di studi, possiamo ipotizzare che abbia intorno ai 25 anni. Dopo aver frequentato The British School of Milan – Sir James Henderson, ha conseguito un baccellierato internazionale presso l’Institut Le Rosey, in Svizzera. Grazie a questo corso, Carlo è stato ammesso all’Università Bocconi di Milano, dove nel 2019 si è laureato in Economia aziendale e manageriale.

Advertisements

Dopo la laurea, il giovane Gussalli Beretta ha preferito non entrare nell’azienda di famiglia. Ha lavorato prima come stagista all’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, poi, con il medesimo ruolo, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Si occupa della gestione delle risorse umane e il suo compito è: “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti”.

Visualizza questo post su Instagram

My little bundle of joy

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data: 13 Ago 2020 alle ore 11:37 PDT

Carlo Gussalli Beretta: vita privata

Anche se molto riservato, Carlo è finito spesso al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Nel 2017 ha avuto una relazione con la modella Dayane Mello. I due, dopo una vacanza a Forte dei Marmi, uscirono allo scoperto. La love story è durata, tra alti e bassi, circa sei mesi.

Nella primavera del 2020, il giovane Gussalli Beretta è stato visto in compagnia di Sara Soldati, ma sembra che il loro sia stato un breve flirt.

Infine, nell’estate 2020, è stato pizzicato con Giulia De Lellis. I due, per stessa ammissione dell’influencer romana, sono una coppia.

Vita sentimentale a parte, Carlo è un ragazzo dai mille interessi: ama viaggiare, adora i cani e, da bravo discendente della famiglia Beretta, trascorre buona parte del suo tempo a sparare e cacciare.

Visualizza questo post su Instagram

Tartufi e molto altro…

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa) in data: 1 Nov 2020 alle ore 6:42 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria Laura De Vitis: tutto sulla fidanzata di Paolo Brosio

Reggio Emilia, aggrediscono coppia in auto: cinque gli arrestati

Leggi anche
  • chi era ted bundyChi era Ted Bundy: storia del serial killer americano

    Chi era Ted Bundy, storia di uno dei più grandi serial killer d’America noto per le quasi 30 ragazze uccise e un processo mediatico che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso.

  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • chi è miley cyrusChi è Miley Cyrus: dal successo in Disney alla fama mondiale

    Chi è Miley Cyrus, storia della cantante americana diventata famosa con il programma Disney “Hannah Montana” e ora cantante di fama mondiale.

  • 
    Loading...
  • Chi è Vincent CasselChi è Vincent Cassel: vita dell’attore francese

    Chi è Vincent Cassel, storia della carriera dell’attore francese dai ruoli duri e della storia d’amore con Monica Bellucci che ha fatto sognare il pubblico.

Contents.media