Carlo Conti torna a Tale e quale show per l’ultima puntata

Carlo Conti torna a condurre il Torneo di Tale e quale show in studio dopo tre puntate di assenza per via della sua positività al Coronavirus. Stasera il gran finale del programma.

Dopo due puntate condotte da casa e una in cui i giudici hanno preso il suo posto, Carlo Conti è pronto a tornare in studio per l’ultima puntata del Torneo di Tale e quale show.

Carlo Conti torna a Tale e quale show

È Carlo Conti stesso ad annunciare che sarà proprio lui a condurre l’ultima puntata del Torneo di Tale e quale show. Dopo tre puntate di assenza forzata per via della sua positività al Coronavirus in cui è stato collegato da casa e, dopo il ricovero in ospedale, i giudici hanno preso il suo posto eccezionalmente, il conduttore fiorentino adesso sta bene ed è pronto a tornare alla conduzione del suo programma in onda stasera in prima serata su Rai1 con il gran finale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Con un video in cui è in treno, Carlo Conti dunque annuncia che sarà presente di nuovo in studio dopo ben tre settimane di assenza. Tanti sono i commenti di utenti felici del ritorno in studio di Conti e di certo lo saranno anche i giudici del programma, ovvero Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, che si sono ritrovati “conduttori” a rotazione di una puntata del programma. Quarto giudice del gran finale del Torneo di Tale e quale show sarà il comico Alessandro Siani. Chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione del programma che ha dovuto vedersela con l’emergenza Covid e quindi con tutte le restrizioni e le regole impartite ai programmi televisivi e con la positività del suo conduttore. Alla fine delle dieci puntate, però, si è arrivati al gran finale. L’appuntamento, come sempre, è per stasera alle 21.35 al termine dei Soliti Ignoti su Rai1.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com