Caratteristiche dieta LeBootCamp

Ideato da Valérie Orsoni, nutrizione ed esperto di benessere, vi offre una strategia dimagrante strutturata su 4 fasi combinate: 3 a perdere peso e 1 per stabilizzarlo. Le 4 fasi sono Detox, Attack, di stabilizzazione e di difesa. Ognuno di loro comprende consigli e raccomandazioni, esercizi di fitness, menù specifici e ricette.

La dieta LeBootCamp è un programma di dieta e fitness on-line che ti educa per quanto riguarda il dimagrimento e i chili da perdere.

Cos’è e come funziona?

Esso permette di perdere fino a 15 chili al mese, sostenendo che i primi 14 giorni sono i più difficili e con un profilo gratuito che vanta di essere il numero uno della dieta francese disponibile.

Questo programma di dieta e fitness è una miscela di quattro parti: quattro fasi (disintossicazione, attacco, di richiamo e di manutenzione), quattro pilastri (nutrizione gourmet, facile per il fitness, la motivazione e lo stress e di gestione del sonno), quattro impegni (etica, la salute, la qualità e la innovazione) e quattro principi (non gruppi di alimenti proibiti, corpo-pulizia, alcalino-bilanciamento e di gestione dello zucchero).

Ognuna delle quattro fasi offre una varietà di menù equilibrati con oltre 150 ricette, e dopo aver completato con successo i vostri primi 14 giorni vi verranno fornito le ricette di manutenzione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta torta quattro cioccolati

Quante calorie hanno le prugne secche

Leggi anche
  • spinning o yoga quale scegliereSpinning o yoga: consigli su come scegliere il corso più adatto a te

    In cerca di una nuova attività da fare a casa e da seguire online? Qui di seguito i consigli su quale è più adatta a noi: spinning o yoga?

  • allenarsi ogni giorno pro e controAllenarsi ogni giorno: i pro e contro e consigli su come farlo bene

    Non sapete se vi fa bene allenarvi ogni giorno? Se lo fate nel modo giusto, potete tranquillamente continuare così.

  • esercizi gluteiEsercizi glutei con elastico: come farli a casa

    Per un lato B sodo e tonico, gli esercizi glutei con elastico sono l’attività fisica ideale per ottenere importanti risultati.

  • esercizi da fare a casa in 15 minutiEsercizi da fare a casa in 15 minuti: alcuni consigli preziosi

    Ecco una guida con consigli utili, pratici e facilissimi da fare per mantenersi in forma in questo periodo di palestre chiuse.

Contents.media