Cara Delevigne e Ashley Benson: acquisto bondage per la coppia

Cara Delevigne e Ashley Benson si sono fatte un regalo particolare: le due sono appassionate di pratiche sadomaso!

Cara Delevigne e Ashley Benson fanno davvero sul serio. Da qualche mese (più precisamente dalla fine del 2018), le due formano una coppia fissa. Dopo essere andate a convivere, sono state recentemente “beccate” mentre scaricavano dalla propria automobile un’aggeggio piuttosto particolare e molto costoso che le due si sono ben guardate dal nascondere: si tratta di una panca per pratiche bondage alla Cinquanta Sfumature.

Cara Delevigne e Ashley Benson

Tra le due è scoppiato il vero amore: si sono incontrate sul set del film Her Smell e da allora non si sono più lasciate. Cara Delevigne (dichiaratamente omosessuale) e Ashley Benson (bisessuale) hanno deciso di rendere immediatamente pubblica la loro relazione per combattere i pregiudizi sulle coppie omosessuali e dare il proprio sostegno alla comunità LGBT.

Le due hanno naturalmente dovuto far fronte a commenti molto pesanti da parte degli haters su Instagram, ha hanno dimostrato di avere abbastanza pazienza e sangue freddo da rispondere sempre in maniera battagliera e soprattutto efficace.

A dimostrazione che la loro relazione va a gonfie vele le due si sono anche fatte un bel regalo di cui casualmente tutto il mondo è venuto a conoscenza dopo la circolazione di alcune foto “incriminanti”.

Panca da bondage per Cara e Ashley

Il bondage è una sorta di “disciplina” che viene applicata in ambito sessuale. Quando si pratica bondage uno dei partner viene legato con cinghie, corde, nastri o manette, in maniera che abbia una mobilità limitata.

Ne consegue che l’altro partner, cioè chi ha praticato le legature, ha il completo controllo della persona legata.

In linea generale – soprattutto dopo l’incontrollabile successo dei romanzi e dei film delle Cinquanta Sfumature – nella visione comune in una coppia le donne vengono sottomesse attraverso la legatura mentre gli uomini rivestono il ruolo di partner dominanti.

Ovviamente questo non è sempre vero e le pratiche BDSM (bondage, dominazione e sado masochismo) appassionano coppie formate da qualsiasi combinazione di amanti, come hanno dimostrato Cara Delevighe e Ashley Benson regalandosi una panca multifunzionale da bondage.

Le foto “incriminate”

Le foto che hanno fatto rapidamente il giro del web sono riuscite a immortalare i dettagli della confezione dell’acquisto di Cara e Ashley. Oltre a essere corredata da fotografie molto esplicite sull’uso della panca, le scritte illustrative sulla confezione non lasciano alcuno spazio a dubbi: “design ergonomico per una penetrazione profonda”.

La panca in questione è simile a una panca da palestra e può essere inclinata e piegata in diversi angolazioni. Presenta inoltre delle cinghie in ecopelle che permettono di legare le caviglie, i polsi e il collo della persona che vi è distesa e non è affatto economica: dopo alcune ricerche sulla rete è emerso che il modello scelto dalle due arriva a costare intorno ai 350 dollari.

Naturalmente, a meno che qualche giornalista senza troppi scrupoli non decida di fare una domanda diretta e terribilmente indiscreta, non si saprà mai chi delle due fidanzatine sarà legata alla panca e chi invece darà libero sfogo alle proprie fantasie. Intanto di certo i fan della coppia si sbizzarriranno nell’immaginare Cara e Ashley nelle più diverse situazioni.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nozze Presta-Boccia: Paola Perego grande assente

Paola Turani, addio al nubilato a Marrakech con le amiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.