Cappotti Autunno Inverno 2020/2021: le tendenze di stagione

Cappotti Autunno Inverno 2020/2021: tutte le tendenze di stagione.

Ci siamo quasi: l’estate ci sta abbandonando e presto ci ritroveremo a fare i conti con l’odiato cambio di stagione dell’armadio. Cosa ci dice la moda cappotti dell’Autunno Inverno 2020/2021? La tendenza, pur con modelli e colori diversi, è una: oversize.

Cappotti Autunno Inverno 2020/2021

L’Autunno Inverno 2020/2021 è alle porte e per non arrivare impreparate è bene iniziare a correre ai ripari. Considerando che il cambio stagione dell’armadio avverrà a breve, cosa ci dice la moda in tema cappotti? C’è qualcosa degli anni scorsi che possiamo riutilizzare? La risposta, sempre se siete delle fashion addicted, è affermativa, a patto che sia un modello oversize.

Le ultime sfilate di moda, non a caso, ci hanno mostrato tantissimi cappotti, tutti rigorosamente big size.

Lunghezze estreme, volumi over, spalle esagerate e definite o destrutturate che tendono a scendere giù lungo le braccia. Colori classici, ma anche le fantasie sono ben accette. Quali sono i modelli di tendenza dell’Autunno Inverno 2020/2021?

I modelli più desiderati

Versace prone un cappotto in linea con la tendenza della moda 2020/2021: il tartan rosso. Cappotto dal taglio maschile, lunghezza al ginocchio e cinta in vita.

A dir poco delizioso.
Versace

Valentino ha pensato ad un modello difficile da eguagliare: blu, scollo squadrato e bottoni dorati in evidenza. Elegante, destinato ad occasioni davvero importanti.
Valentino

Roksanda gioca con il doppio colore, mettendo in contrasto un bel terra di siena con il bordeaux. L’allacciatura sulla spalla lo rende romantico e adatto anche ai gusti più difficili.
Roksanda

Moncler, in linea con la collezione studiata per l’Autunno Inverno 2020/2021, non abbandona le margherite. Un cappotto eccentrico, destinato alle donne che hanno voglia di osare.

Moncler Richard Quinn

Miu Miu propone un modello classico, dalla forma maschile e lineare. Un capo green che non dovrebbe mai mancare in nessun guardaroba.
Miu Miu

Lanvin ha studiato un modello color cammello dalle proporzioni oversize anche sulle maniche.
Lanvin

Isabel Marant offre un cappotto perfetto per ogni occasione. Grigio, ampio e dal taglio rigorosamente maschile.
Isabel Marant

Dolce&Gabbana non abbandona la tendenza scozzese e gioca con tre colori: bianco, grigio e nero. Il risultato? Un cappotto che non passerà mai di moda.
Dolce&Gabbana

Burberry punta sul bianco e impreziosisce il cappotto con dettagli in pelle marrone.
Burberry

Boss propone un modello classico, dallo scollo ampio: un vero e proprio gioiellino.
Boss

Balmain punta al blu e offre un modello maschile con bottoni argentati a vista. Poco impegnativo ed estremamente elegante.
Balmain

Balenciaga si distingue dalla massa: over con punto vita ben segnato. Un modello per donne che desiderano esagerare.
Balenciaga

Agnona punta al classico: color cammello, lungo e cinta in vita.
Agnona

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Benessere in autunno: i consigli e rimedi naturali

Come allargare i jeans stretti: trucchi e consigli efficaci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.