Capodanno Sky tra dramma Afghanistan e burlesque

L’edizione di mezzanotte di Sky tg 24 nasce allo scoccare delle 24 del 31 dicembre 2006: in alto lo storico filmato in cui i giornalisti brindano in diretta subito dopo la sigla
La programmazione di Rai e Mediaset è in questa pagina, di Mtv qui.


Un paio di eventi speciali dedicati a Capodanno spiccano nel ricco bouquet Sky.

Il primo, in realtà, è stato annullato a causa della morte del militare italiano impegnato in Afghanistan, il caporalmaggiore Matteo Miotto.

La Direzione Sky TG24 d’intesa con il Ministero della Difesa ha per ciò deciso di non trasmettere i due programmi speciali “Capodanno coi nostri soldati” previsti per stasera alle 19.00 e domattina alle 9.00.

Sky Uno accoglie il nuovo anno con una nottata all’insegna dell’eleganza, della sensualita’ e della stravaganza, grazie a Dita Von Teese, protagonista di una speciale performance al Crazy Horse in onda alle 23.20, seguita alle 00.20 dallo speciale ”Burlesque Mania”, un viaggio che ripercorre le tappe della tradizione ”burlesque”, dalla sua nascita fino al neo-burlesque reso celebre in tempi recenti dalla stessa Dita.

A chi piace il genere, sono garantiti “effetti speciali sorprendenti, costumi preziosi ed eleganti, musica, sensualità e femminilità, ovvero il marchio di fabbrica del Crazy Horse.

La serata prosegue con lo speciale ”Burlesque mania” che ripercorre la storia del sensual show, una tradizione che risale all’800 e prosegue nel segno dei bizzarri personaggi del neo-burlesque come le grandi star Dita Von Teese, Immodesty Blaze e Dirty Martini, emulate da tante ragazze della porta accanto che vogliono imparare la grande arte della seduzione.

Lo speciale anticipa il talent-show ”Lady Burlesque” in arrivo a marzo su Sky Uno, il primo in assoluto della tv italiana ad essere dedicato a questa forma di spettacolo.

Dall’11 febbraio sul canale 109 saranno in onda le puntate dei casting.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • You PeopleYou People, film Netflix con Eddie Murphy: trama e cast

    Venerdì 27 gennaio 2023 è uscito il film originale di Netflix You People, una commedia romantica che vede nel cast anche Eddie Murphy.

  • I Milioni di GuntherI Milioni di Gunther su Netflix: il cast della serie

    I Milioni di Gunther è una serie che sta per uscire su Netflix e che vede come protagonista il cane più ricco del mondo.

  • You tramaYou, quarta stagione su Netflix: la trama

    La tanto attesa quarta stagione della serie tv You sta per arrivare su Netflix, o almeno la prima parte. Scopriamo di cosa parla.

  • You quando esceYou, quando esce la quarta stagione su Netflix

    Manca pochissimo alla data ufficiale di uscita della quarta stagione di You su Netflix. Scopriamo insieme quando saranno disponibili i nuovi episodi.

Contentsads.com