Notizie.it logo

Capelli fragili che cadono: come rinforzarli naturalmente

caduta capelli a ciocche (1)

I capelli fragili che cadono si possono rinforzare con ottimi rimedi naturali e la giusta cura.

I capelli sono da sempre sinonimo di bellezza e sensualità, per cui è importante trattarli nel modo giusto con prodotti adatti. Per chi ha capelli fragili che cadono, ecco come fare per rinforzarli in modo naturale e averli vigorosi e brillanti, oltre che irrobustirli.

Capelli fragili che cadono

L’autunno è un periodo estremamente difficile per i capelli fragili che cadono e che necessitano, soprattutto, in questa fase, d’idratazione e di prodotti giusti per trattarli e nutrirli in modo adeguato. Per avere capelli resistenti e robusti dando nerbo alle ciocche, si consiglia di usare prodotti che siano adatti al vostro tipo di capello e a ciò di cui ha particolarmente bisogno. Più che le lunghezze, è il cuoio capelluto che necessita di maggiore cura.

Per permettere che i bulbi ricevano ossigeno, bisogna eliminare qualsiasi traccia di sporco, sebo, ma anche evitare o ridurre l’uso di lacche e trattamenti aggressivi che rischiano di danneggiarli.

Prima di usare lo shampoo, si consiglia di fare uno scrub massaggiando in modo delicato il cuoio capelluto e poi risciacquare con l’acqua per idratarli e dargli una nuova consistenza.

In seguito, si passa allo shampoo che deve essere adatto per il tipo di capello. Optate per dei prodotti che siano naturali e che non irritino la cute. Dopo lo shampoo, conviene applicare una lozione o tonico ricca di vitamine, sali minerali da massaggiare sulle radici dei capelli fragili e stimolare in questo modo la microcircolazione.

Nella maggior parte dei casi, i capelli fragili possono dipendere soprattutto dai trattamenti aggressivi, dallo stress, ecc. Oltre ai rimedi naturali, come olio di cocco o di argan, molti consigliano di prestare attenzione all’alimentazione.

La frutta secca è importante e cominciare il pasto con il consumo di 3.4 noci aiuta a dare forza ai capelli e fare in modo che siano folti e voluminosi.Ottimo sono anche i prodotti anti-caduta che danno forza al capello.

Capelli fragili che cadono: consigli

Lo stress, l’inquinamento, le condizioni atmosferiche, come pioggia, vento, sono nemici dei capelli che appaiono fragili e spenti e tendono a cadere. Nel periodo autunnale, i capelli sono più fragili e sfibrati rispetto al solito. Per rigenerare e rinforzare i capelli fragili, ecco alcuni consigli e suggerimenti utili.

Un impacco nutriente a base di proteine del grano od olio di mandorle dolci aiuta a rinforzare i capelli in modo naturale. Il burro di karité è ottimo in quanto li idrata e nutre in profondità.

Si consiglia di applicarlo prima dello shampoo e tenerlo in posa per cinque minuti circa. L’olio di semi di lino dona morbidezza.

Si consiglia di detergere il cuoio capelluto usando uno shampoo delicato per capelli fragili che cadono. Optate per prodotti delicati che aiutino a rinforzare i capelli. In seguito al lavaggio, applicate un balsamo stendendolo dalle radici alle punte. Si tratta di un prodotto che riempie i capelli, li irrobustisce, oltre a proteggerli da agenti esterni.

Asciugateli con estrema cura senza frizionarli troppo. Si consiglia di usare un panno in lino o cotone e usarlo in modo delicato. Per quanto riguarda il fon, cercate di tenerlo a una certa distanza cambiando varie gradazioni di temperatura. Un altro consiglio per avere capelli idratati è applicare un olio o balsamo almeno una volta a settimana.

Inoltre, per le acconciature, evitate quelle troppo strette, come code, ma optate per alcune morbide o lasciate i capelli sciolti.

Il miglior rimedio per capelli

Oltre ai rimedi che sono stati consigliati, per prendersi cura dei capelli fragili che cadono, gli esperti consigliano di affidarsi a un prodotto efficace. Il migliore al momento è Foltina Plus, una lozione professionale in spray che combatte la caduta dei capelli, riattiva i follicoli e stimola la crescita sin dalle prime applicazioni.

Un prodotto che possono usare sia uomini che donne, a prescindere dal tipo di capello. Una lozione utile, non solo per i capelli fragili, ma anche il diradamento o la calvizie. Una lozione spray che potete portare con voi ovunque da usare all’occorrenza per il vostro trattamento quotidiano. Molto efficace in quanto dona risultati ottimi e garantiti.

Un prodotto consigliato dai migliori esperti del settore poiché considerato l’alternativa valida al trapianto di capelli e a tantissimi altri trattamenti costosi per la salute del cuoio capelluto. Molto facile da applicarlo perché basta spruzzarlo nelle zone maggiormente interessate dal diradamento, massaggiare in modo delicato e lasciare che si assorba in profondità.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Arginina: ha un effetto vasodilatatore e apporta maggiore afflusso sanguigno alla radice dei capelli stimolandone la crescita e apportando notevoli benefici
  • Serenoa: il rimedio migliore contro la caduta del capello
  • Fieno Greco: ricco di fitoestrogeni, arresta la caduta ed è uno stimolo a far crescere capelli forti e folti in poco tempo.

Questi tre ingredienti donano forza ai capelli prendendosene cura. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 156 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche