Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme: amicizia o flirt?

Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme: cosa bolle in pentola tra i due?

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno condiviso sui social alcuni scatti che li ritraggono insieme a cena. Il gossip, neanche a dirlo, è partito in un lampo. La domanda è solo una: si tratta di una semplice amicizia o di un flirt?

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme

Archiviata la storia d’amore con Diletta Leotta, Can Yaman è tornato single. Eppure, nelle ultime ore, un chiacchiericcio sempre più insistente lo vede sorridente accanto a Francesca Chillemi. E’ bene sottolineare fin da subito che, ad aver dato adito ai rumors, sono stati i diretti interessati, che hanno condiviso sui social una foto che li ritrae a cena insieme. Can e l’ex Miss Italia fanno parte entrambi del cast di Viola come il mare. Il set della fiction è stato allestito a Palermo ed è qui che si sono concessi una cena a due. 

Can Yaman e Francesca Chillemi: colleghi o amanti?

Appena Yaman e la Chillemi hanno condiviso la foto insieme, il gossip si è acceso in un lampo. A smontare ogni altarino ci ha pensato Alessandro Rosica, conosciuto sui social come Investigatore Social. Il ragazzo ha assicurato che tra loro non c’è nessun flirt in corso. Si legge: 

“Persone vicinissime a lui (Can Yaman, ndr) mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito. A proposito di Can, ci sarebbe già un’altra per lui, anche se non sembra niente di serio, ma si vedono”. 

La Chillemi, infatti, è felice accanto al compagno Stefano Rosso, da cui nel 2016 ha avuto una figlia. 

Can Yaman e Francesca Chillemi: nessun flirt in corso

I fan, quindi, possono stare tranquilli: tra Can e Francesca non c’è nessun flirt in corso. Sono semplicemente due colleghi che stanno lavorando nello stesso set. Magari si stanno anche simpatici, ma non c’è nulla di più. Al momento, Yaman starebbe frequentando un’altra ragazza, ma non sembra nulla di serio. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com