Can Yaman e Diletta Leotta: Daniele Scardina replica ironica ad un fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Diletta Leotta e Can Yaman si stanno frequentando da qualche settimana.

Diverse le paparazzate che li ritraggono a cena insieme, mentre si scambiano coccole e baci passionali. Cosa ne pensa Daniele Scardina? L’ex fidanzato della conduttrice di DAZN ha replicato ironico ad un commento di un fan.

Diletta e Can: parla Scardina

Daniele Scardina e Diletta Leotta si sono lasciati da qualche mese, ma lui non ha mai negato di voler tornare insieme a lei. Questa sua volontà, però, potrebbe essere cambiata.

Nelle ultime settimane, infatti, la conduttrice sportiva di DAZN è stata più volte pizzicata con l’attore turco Can Yaman. Né Diletta e né tantomeno il protagonista di Daydreamer Le ali del sogno hanno commentato il gossip, ma le paparazzate sembrano parlare chiaro. Cosa ne pensa Daniele? Rispondendo ad un fan su Instagram, Scardina ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzata. Un follower ha commentato un suo scatto scrivendo: “Attento al turco“.

Toretto ha prontamente replicato:

“Attenti al lupo, attenti al lupo”.

Il riferimento del pugile è ad una nota canzone di Lucio Dalla, ma la sua risposta appare decisamente ironica. Pertanto, possiamo ipotizzare che i rapporti tra Daniele e Diletta siano abbastanza distesi, o quantomeno civili.

Toretto, infatti, avrebbe potuto prendere la palla al balzo per commentare il flirt con Yaman, ma non l’ha fatto. Insomma, Scardina è tornato ufficialmente single e sembra che non sia più innamorato della Leotta: le sue fan non possono che esserne contente.